ESCLUSIVA - Lazio su Nandez: servono 4 milioni per il jolly di centrocampo. Ma c'è il Valencia...

Pubblicato il 07/06 alle 20.00
08.06.2017 07:20 di  Mirko Borghesi  Twitter:    vedi letture
Fonte: Mirko Borghesi - Lalaziosiamonoi.it
ESCLUSIVA - Lazio su Nandez: servono 4 milioni per il jolly di centrocampo. Ma c'è il Valencia...

Nome nuovo per la Lazio sul versante centrocampisti. Si tratta di una vecchia conoscenza di Igli Tare, l'uruguaiano Nahitan Michel Nandez. Classe 1995, stella dell'Uruguay Under-20, ha collezionato nonostante la giovane età e l'agguerrita concorrenza, già tre presenze nella nazionale maggiore. Contratto in scadenza nel febbraio 2018, rappresenta un'occasione di mercato senza uguali. 

CALCIOMERCATO LAZIO - Tare, come già detto, lo aveva seguito in passato. Secondo quanto raccolto in esclusiva da Lalaziosiamonoi.it, La Lazio è tornata ad attenzionarlo in questa stagione e in particolare nelle ultime settimane. Pur cominciando la propria carriera da regista, Nandez ha modificato il suo ruolo arrivando ad esplodere col suo Penarol nell'ultima stagione da mezz'ala. Un jolly simile a quel Danilo Barbosa che vi abbiamo svelato essere stato proposto ai biancocelesti da Jorge Mendes, ma più dinamico. 

COSTI E CONCORRENTI - La Lazio, dopo un primo apprezzamento, deve però decidere se muovere passi decisi. Il calciatore ha passaporto spagnolo ed è stato visionato dal Valencia per l'intero arco del campionato. Sempre secondo nostre esclusive indiscrezioni, in questi giorni degli emissari partiranno dal Mestalla alla volta dell'Uruguay per cercare di far loro il cartellino. Un'operazione decisamente vantaggiosa anche a livello economico. Nahitan Michel Nandez può muoversi per 4 milioni di euro, cifre ampiamente alla portata della Lazio.