Dazn, siglata una partnership con OnlyFans: i dettagli

25.04.2024 22:00 di  Martina Barnabei  Twitter:    vedi letture
Dazn, siglata una partnership con OnlyFans: i dettagli
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Dazn e la partnership che non ti aspetti. La piattaforma streaming ha siglato un accordo con OnlyFans, anche a livello di sponsorizzazione. Lo scorso fine settimana a New York, il sito ha fatto da sponsor ufficiale e da piattaforma esclusiva per la creazione di contenuti per il combattimento tra Devin Haney e Ryan Garcia e lo sarà anche di altri sette combattimenti nei prossimi 12 mesi.

"Non vediamo l’ora di collaborare con OnlyFans come nuovo partner - ha dichiarato Pete Oliver, Responsabile Mondiale del Pugilato a DAZN - Con oltre 150 serate di combattimento all’anno, DAZN è la casa globale del pugilato. Con l’espansione di OnlyFans nello sport, e in particolare nel pugilato, è la piattaforma perfetta con cui collaborare per promuovere i nostri pugili e i contenuti a livello mondiale".

La pagina OnlyFans di DAZN fungerà ora da fan club online dedicato per condividere contenuti esclusivi dei pugili mentre competono, insieme collaboreranno anche alla produzione di un nuovo show esclusivo per OFTV, intitolato “All Access”. Keily Blair, CEO di OnlyFans, ha dichiarato: "OnlyFans ha cambiato il modo in cui gli atleti interagiscono con i loro fan nell’era digitale. Con così tanti atleti di sport da combattimento che condividono contenuti esclusivi su OnlyFans, siamo diventati la piattaforma di riferimento per creatori e fan di pugilato, MMA e altro ancora. Questa partnership di punta tra due piattaforme di intrattenimento globali, DAZN e OnlyFans, alzerà il livello dell’esperienza dei fan offrendo contenuti esclusivi dagli eventi e accesso a conoscenze dietro le quinte, oltre a continuare a fornire opzioni di monetizzazione convincenti per i pugili". 

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOME PAGE