CALIFORNIA ON THE ROAD E RELAX IN POLINESIA: UN VIAGGIO UNICO PER COPPIE, AMICI E NEO-SPOSI

27.04.2024 09:00 di  Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
CALIFORNIA ON THE ROAD E RELAX IN POLINESIA: UN VIAGGIO UNICO PER COPPIE, AMICI E NEO-SPOSI

Un'avventura indimenticabile attende viaggiatori in cerca di emozioni e relax: un viaggio che unisce il meglio della California e il paradiso della Polinesia Francese. Sartoria del Viaggio è lieta di presenta un tour ideale sia per coppie, amici che per chi è in luna di miele. Ed eccolo, raccontato allora dagli occhi di lo prepara nei minimi dettagli per tutti voi. 

Esplorazione e Glamour in California

Il viaggio inizia con un tour on the road attraverso la California. I viaggiatori avranno l'opportunità di esplorare le città più affascinanti della Pacific Coast. Los Angeles, la città delle stelle, offre attrazioni come Hollywood e i famosi studios, mentre località come Santa Monica e Venice Beach sono icone della cultura pop, famose per serie TV come "The O.C." e "Baywatch". San Diego, spesso sottovalutata, sorprende con la sua atmosfera tranquilla e ricca di storia. È un luogo ideale per gli appassionati di baseball e per chi desidera scoprire le sue attrazioni culturali. La vicinanza con Tijuana aggiunge un ulteriore tocco di avventura al viaggio. San Francisco, con le sue strade in salita e la famosa corsa sul Golden Gate Bridge, offre un'esperienza romantica e caratteristica. Il viaggio prosegue poi verso i parchi naturali come il Sequoia National Park, Yosemite, Monument Valley e Antelope Canyon, culminando con un'emozionante notte a Las Vegas e un sorvolo in elicottero del Grand Canyon.

Il Fascino della Storia Americana: la Route 66

Un aspetto unico del "viaggio su misura" di Sartoria del Viaggio, è la possibilità di percorrere la Route 66, testimone di oltre 300 anni di storia americana. Un tempo l'unica strada che collegava Washington a Santa Monica, oggi rappresenta un'icona della cultura americana. 

Rilassamento in Polinesia Francese

Dopo aver percorso centinaia di chilometri in California, i viaggiatori possono concludere il loro viaggio in Polinesia Francese. Qui, in formula all-inclusive, potranno godersi il mare cristallino, nuotare con squali e mante e rilassarsi in un contesto paradisiaco. 

Esperienze Uniche e Servizi Personalizzati

Il tour offre esperienze uniche come voli in elicottero, soggiorni in ranch, case di vetro e persino matrimoni gogliardici a Las Vegas con Elvis. Una guida personalizzata con consigli pratici su come muoversi in America è inclusa, con suggerimenti sui luoghi più autentici e ristoranti tipici. Grazie a contatti diretti in loco, i viaggiatori possono godere di prezzi unici in Polinesia Francese.

Questo viaggio rappresenta una combinazione perfetta di avventura, cultura, storia e relax. È l'opportunità ideale per scoprire la varietà e la bellezza del mondo in compagnia di chi si ama.

CALIFORNIA ON THE ROAD, IL VLOG SU YOUTUBE

Il nostro viaggio in California raccontato con un Vlog assolutamente da non perdere per un'esperienza magica

QUALCHE REELS PER FARVI UN'IDEA

Sartoria del Viaggio, sul proprio profilo Instagram, ha pubblicato diversi esempi di questo viaggio incredibile:

USS MIDWAY - MARINA MILITARE

CALIFORNIA

ALCATRAZ

CALIFORNIA TRIP

MATRIMONIO CON ELVIS

MONUMENT VALLEY

...e molti altri video li potrete scoprire su > Sartoria del Viaggio Instagram <

CONTATTI E INFORMAZIONI

Se siete pronti a vivere il viaggio di nozze dei vostri sogni, La Sartoria del Viaggio è qui per voi. Per maggiori dettagli sulle nostre offerte e per iniziare a pianificare il vostro viaggio su misura. Chiama a nostro nome, avrai un trattamento speciale:

Email: sartoriadelviaggio@gmail.com

Telefono: + 39 3404969641

Modulo di Contatto: https://sartoriadelviaggio.it/contatti/