SEZIONI NOTIZIE

DIRETTA - Calciomercato Lazio, spunta un nuovo nome dalla Bundesliga

di Alessandro Vittori
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Vedi letture
Foto

Il calciomercato della Lazio ha già regalato quattro colpi e ora si attende lo sviluppo della situazione Milinkovic. In parallelo però ci sono tutta una serie di situazioni che potrebbero riservare delle novità e riaprire dei giochi all'apparenza stabili.

CALCIOMERCATO LAZIO, LA DIFESA - Con il reintegro di Radu la retroguardia ha la sua struttura portante, ma il mercato potrebbe cambiare di nuovo le carte in tavola. Di Wallace al Wolverhampton si è già parlato nei giorni scorsi, nelle ultime ore è spuntato anche un interesse del Watford per Bastos. In caso di doppia partenza la Lazio tornerebbe sul brasiliano Viana e i francesi Nsoki e Soumaoro. In via di definizione l'acquisto di Cipriano dal Santos.

CALCIOMERCATO LAZIO, IL CENTROCAMPO - A centrocampo la situazione è più variabile e, come riporta la rassegna stampa di Radiosei, è spuntato un nome nuovo: si tratta di Nadiem Amiri, mezzala ventiduenne dell'Hoffenheim. Punto di forza della Germania Under 21, il suo acquisto potrebbe essere indipendente dalla cessione di Milinkovic. Il ds Tare ha un alleato nel contratto in scadenza nel 2020, quindi potrebbero bastare 15 milioni, anche se rimane da vincere la concorrenza di Leicester, Bayer Leverkusen ed Eintracht Francoforte.

CALCIOMERCATO LAZIO, L'ATTACCO - Davanti dipende tutto da Caicedo, che al momento sembra possa rimanere in biancoceleste. Il contratto in scadenza nel 2020 impone una trattativa per il rinnovo che inizierà dopo il ritiro di Auronzo. Sull'ecuadoriano spunta il Boca Juniors, che vuole convincerlo all'avventura alla Bombonera. In questo caso la Lazio busserebbe alla porta della Spal per Petagna, profilo gradito a Inzaghi. Novità anche sul futuro di Alessandro Rossi: il classe '97 potrebbe essere ceduto in prestito alla Juve Stabia.

LAZIO, L'INTERVISTA DI LOTITO

LAZIO, LA SITUAZIONE A CENTROCAMPO

TORNA ALLA HOME PAGE

Pubblicato alle ore 09:27
 

Altre notizie
Lunedì 9 Dicembre 2019
11:30 In evidenza Lazio - Juventus, i numeri del match: Luis Alberto, ma come fai? 11:15 News Lazio, tra record e primati: i numeri monstre della squadra di Inzaghi 11:00 News Rennes - Lazio, probabili formazioni: turnover (quasi) totale 11:00 Partners Commerciali FARINA KITCHEN È IL MIGLIOR APERITIVO DI ROMA! DAL PAGNOTTELLO AI PRIMI, RIMARRAI STREGATO! 10:45 News Lazio, nei secondi tempi sei (quasi) impenetrabile: i numeri
10:30 Rassegna stampa Lazio, Lazzari determinante contro la Juve: imprevedibilità e velocità per conquistare la fascia destra 10:15 News Lazio, Lotito: "Milinkovic patrimonio della società". Ma Pepe ironizza ... 10:00 In evidenza Lazio, dai derby alla Juventus: Inzaghi artefice di imprese 09:45 News Lazio no limits nelle ultime sette giornate: guadagnati 16 punti sul Napoli 09:30 News Gli Altri Laziali - Lombardi predica nel deserto, Kiyine glaciale. Ma il weekend è nero 09:15 In evidenza Una Lazio stellare! E i Fab Four sono costati meno di 50 milioni... 09:00 Rassegna stampa Lazio, Capello: "Ha momenti da grande squadra internazionale, può fare ancora meglio" 08:45 News Scarpa d'Oro 2019/20, Immobile vola: ecco la sua posizione 08:30 News Lazio, Luis Alberto re d'Europa degli assist: staccati Muller e De Bruyne 08:15 News SONDAGGIO - Lazio - Juventus, ecco il migliore in campo dei biancocelesti 08:00 Primo Piano Lazio, Lotito: "Nessun volo pindarico. Mercato? Non collezioniamo figurine" 07:31 News Max Pezzali: "Juve deludente? A me ha impressionato la Lazio" 07:30 Partners Commerciali REGALO DI NATALE? REGALA IRR87! REGALA PRODOTTI PER VERI TIFOSI! AL LAZIO FAN SHOP, ANCHE LA DOMENICA! 07:25 In evidenza Calciomercato Lazio, Szoboszlai bussa a Formello: il club valuta 07:20 Il punto di Lazio, Luis + Sergej: ecco la coppia di campioni