SEZIONI NOTIZIE

DIRETTA - Calciomercato Lazio, spunta un nuovo nome dalla Bundesliga

di Alessandro Vittori
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Vedi letture
Foto

Il calciomercato della Lazio ha già regalato quattro colpi e ora si attende lo sviluppo della situazione Milinkovic. In parallelo però ci sono tutta una serie di situazioni che potrebbero riservare delle novità e riaprire dei giochi all'apparenza stabili.

CALCIOMERCATO LAZIO, LA DIFESA - Con il reintegro di Radu la retroguardia ha la sua struttura portante, ma il mercato potrebbe cambiare di nuovo le carte in tavola. Di Wallace al Wolverhampton si è già parlato nei giorni scorsi, nelle ultime ore è spuntato anche un interesse del Watford per Bastos. In caso di doppia partenza la Lazio tornerebbe sul brasiliano Viana e i francesi Nsoki e Soumaoro. In via di definizione l'acquisto di Cipriano dal Santos.

CALCIOMERCATO LAZIO, IL CENTROCAMPO - A centrocampo la situazione è più variabile e, come riporta la rassegna stampa di Radiosei, è spuntato un nome nuovo: si tratta di Nadiem Amiri, mezzala ventiduenne dell'Hoffenheim. Punto di forza della Germania Under 21, il suo acquisto potrebbe essere indipendente dalla cessione di Milinkovic. Il ds Tare ha un alleato nel contratto in scadenza nel 2020, quindi potrebbero bastare 15 milioni, anche se rimane da vincere la concorrenza di Leicester, Bayer Leverkusen ed Eintracht Francoforte.

CALCIOMERCATO LAZIO, L'ATTACCO - Davanti dipende tutto da Caicedo, che al momento sembra possa rimanere in biancoceleste. Il contratto in scadenza nel 2020 impone una trattativa per il rinnovo che inizierà dopo il ritiro di Auronzo. Sull'ecuadoriano spunta il Boca Juniors, che vuole convincerlo all'avventura alla Bombonera. In questo caso la Lazio busserebbe alla porta della Spal per Petagna, profilo gradito a Inzaghi. Novità anche sul futuro di Alessandro Rossi: il classe '97 potrebbe essere ceduto in prestito alla Juve Stabia.

LAZIO, L'INTERVISTA DI LOTITO

LAZIO, LA SITUAZIONE A CENTROCAMPO

TORNA ALLA HOME PAGE

Pubblicato alle ore 09:27
 


Altre notizie
Domenica 18 Agosto 2019
11:00 News Lazio, infortunio per Lazzari: problema alla mano destra 11:00 Partners Commerciali FARINA KITCHEN È IL MIGLIOR APERITIVO DI ROMA! DAL PAGNOTTELLO AI PRIMI, RIMARRAI STREGATO! 09:35 Primo Piano RIVIVI LA DIRETTA - Lazio - Lazio Primavera 12-0 09:20 In evidenza Lazio, Inzaghi ritorna al passato. Modulo offensivo, gol e spinta dalle fasce 09:15 In evidenza DIRETTA - Calciomercato Lazio, contatti con Llorente: ma ci sono alternative 08:30 News Amichevoli, Lazio - Lazio Primavera: dove vederla in tv 08:10 Rassegna stampa Lazio, oggi l'ultimo test in famiglia: martedì la ripresa con vista Sampdoria 07:50 In evidenza Calciomercato Lazio, prende quota l'ipotesi Hassan: Mendes fa da sponsor 07:45 Partners Commerciali AL LAZIO FAN SHOP CI SONO LE NUOVE MAGLIE 2019/2020 E IL NUOVO MATERIALE SS LAZIO! COSA ASPETTI? 07:30 In evidenza Calciomercato Lazio, dalla Serbia: a un passo Pavlovic del Partizan
07:25 In evidenza Calciomercato Lazio: addio Kolarov, il Fenerbahce punta tutto su Durmisi 07:20 Lazio Social Lazio, da Correa alla proposta di lady Cerci: tutti gli auguri a Immobile - FT 07:15 Lazio Social Lazio, Acerbi e la pagina CFVB: il ringraziamento social - FOTO 07:10 News Calciomercato Lazio, Bas Dost ai dettagli con l'Eintracht: il comunicato 07:05 News Bologna, 'Sinisa più combattivo che mai' 07:00 Voci di mercato Calciomercato Lazio, l'Inter ci prova per Llorente: contatti con l'entourage 07:00 Partners Commerciali IL NUOVO MATERIALE IRRIDUCIBILI AL LAZIO FAN SHOP: COSA ASPETTI A FARLO TUO? 06:55 News Funerali Diabolik, ultras Inter: “Allucinante la limitazione a 100 persone” 06:50 News Lazio, Ciro Immobile diventa papà per la terza volta: è nato Mattia - FOTO
Sabato 17 Agosto 2019
21:00 News Calciomercato Lazio, da Caicedo a Pavlovic: il meglio della giornata