Lazio, questione Gigot: il riscatto è obbligatorio. Ma sul mercato...

RASSEGNA STAMPA - Nelle ultime ore si è aperta la questione legata a Samuel Gigot e al suo futuro con la maglia della Lazio. "La S.S. Lazio comunica di aver acquisito a titolo temporaneo, con obbligo di riscatto al verificarsi di alcune particolari condizioni sportive, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Samuel Gigot dall’Olympique Marsiglia", era stato questo il comunicato del club il giorno dell'acquisto.
Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, il suo riscatto è diventato obbligatorio ed è a tutti gli effetti un giocatore di proprietà della Lazio. Non è detto, però, che possa stare nella Capitale. Nell'ottica di una rosa troppo lunga e di tante cessioni da fare, infatti, c'è un difensore centrale di troppo in squadra, come scrive il quotidiano. Oltre a Gigot, c'è da valutare anche la ripresa di Patric dopo l'intervento al malleolo di qualche mese fa.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.