Calciomercato Lazio | Proposta dall’Udinese: per il centrocampo c’è anche Atta

CALCIOMERCATO LAZIO RASSEGNA STAMPA - Un nuovo centrocampista sul taccuino. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, alla Lazio è stato proposto Arthur Atta, centrocampista dell’Udinese. È tra i giocatori che più sono stati valorizzati da Runjaic quest’anno: ha mostrato grandi qualità, nonostante non sia ancora mai stato decisivo con gol e assist.
In estate sarà riscattato dal Metz per circa otto milioni di euro, ma non è detto che rimanga in bianconero. La Lazio si è segnata il suo profilo, potrebbe rientrare come alternativa alle piste principali come mezzala. Al momento, comunque, la società biancoceleste non può fare movimenti in entrata: l’indice di liquidità blocca ogni operazione. Prima ci vogliono le cessioni. Il classe 2003 resta uno dei tanti nomi sulla lista.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.