FORMELLO - Lazio, slalom tra infortuni e squalifiche: il piano anti-Udinese

09.03.2024 07:28 di  Carlo Roscito  Twitter:    vedi letture
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it
FORMELLO - Lazio, slalom tra infortuni e squalifiche: il piano anti-Udinese
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

FORMELLO - Ripresa a Formello con i soliti due assenti (Rovella e Patric) e con tre giocatori presenti solo sulla carta (Marusic, Pellegrini e Guendouzi). Sarri, trascorse le 24 ore di riposo concesse alla rosa, ha cominciato a preparare oggi il posticipo con l'Udinese: deve fare lo slalom tra gli infortuni e le squalifiche, trovando energie fisiche e mentali per la rincorsa all'Europa.

In difesa le scelte sono praticamente scontate: Gila con Romagnoli al centro, Lazzari e Hysaj sulle fasce. L'ex Spal e l'albanese sono gli unici due terzini rimasti. A centrocampo sono in quattro per tre maglie: Cataldi in pole in regia, il ballottaggio sembra tra Vecino e Kamada per il posto da mezzala destra, anche se Luis Alberto nel pomeriggio è stato risparmiato per la partitella di fine sgambata (aggregati i Primavera Napolitano e Ruggeri).

In attacco favorito il tridente con Felipe Anderson e Zaccagni (in vantaggio su Isaksen) ai lati di Immobile (davanti a Castellanos) Il programma prevede altre due sedute di pomeriggio (entrambe alle 15), l'allenamento dell'antivigilia di domani e la rifinitura di domenica. 

Pubblicato l'8/03 alle 18.10