FORMELLO - Lazio, Tudor spiazza ancora: altre mosse a sorpresa?

12.04.2024 07:30 di  Carlo Roscito  Twitter:    vedi letture
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it
FORMELLO - Lazio, Tudor spiazza ancora: altre mosse a sorpresa?
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

FORMELLO - Ai box Provedel e Zaccagni, a loro si sono aggiunti Pellegrini (fastidio alla caviglia), Romagnoli (problema al polpaccio) e Immobile (lieve distorsione al collaterale del ginocchio). Quello che sorprende di più a Formello, però, non sono le assenze ma le possibili mosse di Tudor contro la Salernitana.

Lazzari schierato largo a sinistra con Marusic confermato dalla parte opposta nel 3-4-2-1 biancoceleste. Guendouzi verso il forfait, è stato provato il tandem Vecino-Kamada e il francese è rientrato in anticipo negli spogliatoi. Gli esami hanno evidenziato per il centrocampista un edema da affaticamento al polpacio sinistro. Decisioni da definire entro domani, nessuno più sembra al sicuro dalla panchina. 

La certezza è la maglia offensiva sulle spalle di Castellanos: l'argentino dovrebbe essere scortato da Felipe Anderson (di ritorno sulla trequarti) e Luis Alberto, in vantaggio su Pedro, Isaksen e Rovella, di nuovo testato in una posizione più offensiva. Meno dubbi in difesa dove i forfait condizionano le scelte: Mandas tra i pali, Patric e Gila ai lati di Casale come nella ripresa del derby. 

PROBABILE FORMAZIONE (3-4-2-1): Mandas; Patric, Casale, Gila; Marusic, Vecino, Kamada, Lazzari; Felipe Anderson, Luis Alberto; Castellanos. A disp.: Sepe, Renzetti, Hysaj, Milani, Cataldi, A.Anderson, Rovella, Pedro, Isaksen, Saná Fernandes, Gonzalez. All.: Tudor. 

Pubblicato l'11/04