FORMELLO - Lazio, le scelte di Sarri: Vecino mezzala, Immobile in pole

11.03.2024 07:30 di  Carlo Roscito  Twitter:    vedi letture
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it
FORMELLO - Lazio, le scelte di Sarri: Vecino mezzala, Immobile in pole
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

FORMELLO - Cinque assenze forzate e assodate: Marusic, Pellegrini e Guendouzi sono squalificati, Patric e Rovella ancora infortunati (provano il recupero per sabato a Frosinone). Le scelte di Sarri sono condizionate in tutti i reparti, tranne che in attacco: dovrebbe affidarsi al tridente Felipe Anderson-Immobile-Zaccagni, anche se Castellanos e Isaksen alimentano qualche chance alla vigilia.

A centrocampo mancherà l'inamovibile Guendouzi, al suo posto ci sarà Vecino come mezzala destra. L'uruguaiano tornerà intermedio dopo le due prove da regista: al centro toccherà a Cataldi con Luis Alberto pronto a chiudere la linea mediana.

Il Mago, un po' affaticato, già da ieri ha rassicurato sulle sue condizioni allenandosi regolarmente. In difesa scontate le fasce, Lazzari e Hysaj sono gli unici due terzini rimasti. Al centro, salvo sorprese, verrà confermata la coppia Gila-Romagnoli. 

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Hysaj; Vecino, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. A disp.: Mandas, Sepe, Casale, Ruggeri, Coulibaly, Kamada, Castellanos, Pedro, Isaksen. All.: Sarri.

Pubblicato il 10-03 alle 17:30