FORMELLO - Inzaghi si copre: fuori Keita, difesa a 3 con Basta e Lukaku esterni e Felipe dietro a Immobile

Pubblicato il 28/02 alle 17.15
01.03.2017 07:20 di  Carlo Roscito  Twitter:    vedi letture
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it
FORMELLO - Inzaghi si copre: fuori Keita, difesa a 3 con Basta e Lukaku esterni e Felipe dietro a Immobile
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

FORMELLO - Difesa a tre, confermate le sensazioni degli ultimi giorni. Ma con una sorpresa nell'aria: Keita fuori dalla formazione titolare, Felipe Anderson libero di muoversi in appoggio di Immobile nel 3-5-1-1 scelto per domani. Una Lazio più coperta per il derby d'andata (da giocare in casa). Simone Inzaghi prova Basta e Lukaku sugli esterni del centrocampo e dietro impiega tre centrali puri di difesa: Bastos, de Vrij e Wallace. Resta fuori Hoedt, le sue caratteristiche si sposano male contro la velocità dei giocatori della Roma. 

CAMBI. Sei probabili cambi rispetto agli uomini visti domenica con l'Udinese. Potrebbero diventare sette qualora dovesse recuperare Marchetti. Il suo rientro è improbabile, nemmeno oggi era in campo coi compagni (aggregato il Primavera Adamonis). Strakosha verso la conferma in porta. Bastos, de Vrij e Wallace nel reparto arretrato. Parolo, Biglia e Milinkovic a completare il centrocampo insieme agli esterni. Il serbo potrà avanzare sulla trequarti per dare un aiuto a Felipe e Immobile davanti e rendere speculare alla Roma l'assetto in campo (3-4-2-1). Keita in panchina sarà l'arma da sganciare a partita in corsa. Squalificati Patric, Radu e Lulic. Possibile convocazione per i giovanissimi Spizzichino (terzino destro) e Folorunsho (centrocampista centrale). 

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, de Vrij, Wallace; Basta, Parolo, Biglia, Milinkovic, Lukaku; Felipe Anderson; Immobile. All. Inzaghi.