FORMELLO - Lazio, Tudor spiazza ancora: Immobile titolare, una novità dietro

04.05.2024 07:30 di  Carlo Roscito   vedi letture
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it
FORMELLO - Lazio, Tudor spiazza ancora: Immobile titolare, una novità dietro
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

FORMELLO - Tudor spiazza ancora. Scelte mai scontate, anche quando lo sembrano dopo le ultime prestazioni. Occhio alla mossa offensiva, il tecnico dovrebbe rilanciare dall'inizio Immobile al posto di Castellanos, titolare delle ultime quattro partite tra campionato e Coppa Italia. Il Taty in panchina, Ciro titolare con alle spalle il tandem Felipe Anderson-Luis Alberto: almeno su di loro ci sono pochi dubbi al momento.

A centrocampo un cambio rispetto alla gara con il Verona: fuori Isaksen, dentro Zaccagni, decisivo a sfida in corso. In mezzo la stessa coppia Guendouzi-Kamada.Il giapponese ha riposato un giorno in più rispetto ai compagni,  da mercoledì è tornato in gruppo e si è rimesso a disposizione. Dietro un'altra decisione in controtendenza: è stata testata la linea con Patric, Romagnoli e Hysaj.

L'albanese potrebbe essere impiegato da titolare al posto di Casale, che si è mosso nella formazione "riserve" alla vigilia. Tra i pali MandasProvedel si rivedrà tra i convocati dopo il lungo stop per la distorsione alla caviglia, potrebbe ritrovare la maglia dal primo minuto all'Olimpico contro l'Empoli. Gila è l'unico ai box, spera di rientrare per almeno Inter-Lazio (penultima giornata). 

PROBABILE FORMAZIONE (3-4-2-1): Mandas; Patric, Romagnoli, Hysaj; Marusic, Guendouzi, Kamada, Zaccagni; Felipe Anderson, Luis Alberto; Immobile. A disp.: Provedel, Sepe, Casale, Lazzari, Cataldi, Rovella, Pellegrini, Vecino, Isaksen, Pedro, Castellanos. All.: Tudor.

Pubblicato il 3/05 alle 16.15