Torino, Elmas e Lazaro sugli scudi: Vanoli se li gode e la Lazio è avvisata

RASSEGNA STAMPA - Il Torino sta vivendo un momento di splendida forma e infatti nelle ultime 4 partite ha raccolto ben 10 punti. Tra gli artefici di questa ripresa ci sono i due esterni d'attacco, Elmas e Lazaro.
I due, che hanno incassato la fiducia di Vanoli, interpretano il ruolo in maniera diametralmente opposta e sono proprio queste nette differenze a renderli estremamente compatibili. L'ex giocatore del Napoli tende a convergere per liberare il proprio estro, permettendo al terzino di parte di sovrapporsi.
Lazaro, invece, con un passato anche da quinto di centrocampo, sfrutta tutta l'ampiezza del campo e arriva spesso al cross. Il risultato, come evidenzia l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, è una miscela da urlo. La Lazio è avvisata: le due catene laterali dovranno adottare le giuste contromisure, per fronteggiare le avanzate dei due fantasisti granata.