Parma, Chivu in grossa difficoltà: un titolare salterà la Lazio

L'impatto di Chivu sulla panchina del Parma è stato sicuramente inaspettato. Il tecnico rumeno è riuscito a rialzare i crociati, portandoli a tre punti dalla zona retrocessione, ottenendo una vittoria contro il Bologna, due pareggi e una sola sconfitta. Risultati che inevitabilmente hanno riportato un po' di entusiasmo in casa crociata, assopito però delle ultime notizie riguardanti l'infortunio di un titolare della rosa emiliana.
MIHAILA SALTA LA LAZIO - L'esterno titolare Valentin Mihaila, infatti, ha avuto una ricaduta dopo il problema fisico che lo aveva frenato di recente e l'esito degli esami si è rivelato drammatico. La lesione di alto grado riportata alla coscia destra dall'attaccante rumeno, infatti, rischia di tenerlo fuori a lungo, costringendolo a saltare probabilmente anche la partita del 27 aprile contro la Lazio. Per lui si prospetta, infatti, più di un mese di stop.
IL COMUNICATO DEL PARMA - "Lo staff medico del Parma Calcio comunica che, a seguito degli esami strumentali, Valentin Mihaila ha evidenziato una lesione muscolare di alto grado alla coscia destra".