Lazio - Torino, le probabili formazioni: c'è Dia, torna Pellegrini

Si torna in campo. Archiviata la sosta per le nazionali, la Lazio ospita all'Olimpico il Torino di Vanoli. Per il posticipo di lunedì sera, Baroni dovrà fare a meno di Castellanos, Patric e Ibrahimovic per infortunio, e di Vecino per squalifica. In difesa, davanti a Provedel in porta, va verso il forfait Nuno Tavares, tornato comunque a lavorare in gruppo in settimana. Come terzini, quindi, sono in tre per due maglie: Hysaj, Marusic e Pellegrini, reintegrato in lista Serie A. Possibile sorpresa invece al centro, con Gigot che insidia Gila per affiancare Romagnoli. In mediana, salvo sorprese, spazio ancora a Guendouzi e Rovella. Più indietro Belahyane. Sulla trequarti pochi dubbi sulle fasce, con Isaksen da una parte (che lamenta fastidi a un tendine) e Zaccagni dall'altra. Al centro la certezza è Dia (più avanti di Noslin), che con ogni probabilità giocherà da centravanti. Dietro di lui uno tra Pedro e Dele-Bashiru, con lo spagnolo in pole.
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Hysaj, Gigot, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Rovella; Isaksen; Pedro, Zaccagni; Dia. A disp.: Mandas, Furlanetto, Marusic, Lazzari, Gila, Provstgaard, Belahyane, Dele-Bashiru, Tchaouna, Noslin. All.: Baroni.
TORINO (4-2-3-1): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Coco, Maripan, Biraghi; Casadei, Ricci; Lazaro, Vlasic, Elmas; Adams. All.: Vanoli.