SEZIONI NOTIZIE

Italia Under 19, oggi amichevole contro la Slovenia: presente Armini

di Francesco Mattogno
Vedi letture
Foto

Quest'oggi ricomincia l'avventura dell'Italia Under 19. Alla guida degli azzurrini, a partire da questo agosto, c'è una vecchia conoscenza della Lazio, l'ex tecnico della Primavera Alberto Bollini. Ma non sarà l'unico dei presenti a colorare il gruppo azzurro di biancoceleste. Anche Nicolò Armini, infatti, è nell'elenco dei convocati per l'amichevole di questa sera contro la Slovenia. L'Italia scenderà in campo alle ore 18, per un test che precede un impegno ufficiale: quello del girone di qualificazione agli Europei del 2020, che vedrà gli azzurrini scontrarsi (in Italia) contro Slovacchia, Cipro e Malta dal 13 al 19 Novembre. Le prime due classificate di ogni raggruppamento (sono 13), insieme alla miglior terza, andranno poi in Portogallo per affrontare il turno elite nella primavera 2020. A quel punto le 7 vincitirici - degli altrettanti gironi - del turno elite, parteciperanno agli Europei Under 19 del 2020, che si terranno in Irlanda del Nord il prossimo luglio. Un cammino lungo e tortuoso che parte da questa sera. Nella corsa ai prossimi campionati europei Under 19 ci sarà anche un po' di Lazio.

JONY, PARLA IL PRESIDENTE AL THANI

LAZIO, LE PAROLE DI CANIGIANI

TORNA ALLA HOMEPAGE


Altre notizie
Giovedì 14 Novembre 2019
08:15 Lazio Social Lazio, Immobile rassicura i fantallenatori: "Darò ancora di più! E chi mi ha contro..." 08:00 Rassegna stampa Lazio, Radu rientra in gruppo: risolto il problema al flessore 07:50 News Lazio, Firmino elogia Leiva: "Grande giocatore, per me fonte di ispirazione" 07:30 Lazio Social Lazio, Acerbi si improvvisa barista: "Devo capire cosa fare da grande..." - FOTO 07:30 Partners Commerciali AL LAZIO FAN SHOP IL NUOVO MATERIALE IRR87! PER UN STILE AL TOP!
07:25 News Reja: "Lazio - Roma il ricordo più bello. E quel gol di Klose..." 07:20 News Lazio, Correa e la prima doppietta: ora punta la doppia cifra 07:15 Qui Nazionali Nazionali, un blackout della difesa condanna l'Angola: ko pesante per Bastos 07:10 In evidenza Lazio, Berisha: "Per il Kosovo do sempre il massimo, il ruolo non conta" 07:05 Primo Piano FORMELLO - Lazio, la ripresa senza i nazionali. Radu migliora 07:00 News Bosnia - Italia, probabili formazioni: Acerbi e Immobile verso una maglia 06:55 In evidenza Nazionale, Acerbi: "La Lazio merita il terzo posto. Immobile da Pallone d'Oro" 06:50 Voci di mercato Calciomercato Lazio, retroscena Maistro: l'azzurro aveva scatenato un'asta 06:45 In evidenza PAIDEIA - Lazio, controlli per Radu: obiettivo Sassuolo 06:40 In evidenza Lazio, ora Correa ti fa volare: il 'Tucu' tra i migliori "centravanti" in Serie A
Mercoledì 13 Novembre 2019
23:45 News Lazio, De Cosmi: "Milinkovic in attacco? Potrebbe essere una soluzione..." 23:30 News Lazio, Podavini: "Sembra la squadra di due anni fa. Correa come Laudrup" 23:00 News Lazio Women, Castiello: "Ho già segnato nel derby, domenica spero di sbloccarmi!" 22:45 News Lazio, Mauri: "La sosta aiuterà a recuperare. Correa? Non me lo aspettavo..." 22:30 News MLS / Ibrahimovic, addio ai Galaxy con stile: "Ora potete tornare a guardare il baseball"