Fedez show al Primo Maggio: "Sulla Superlega hanno parlato tutti, ma i lavoratori dello spettacolo..."

Il rapper non ha solo cantato, il suo discorso ha fatto discutere e ha toccato molti temi: dal ddl Zan ai lavoratori dello spettacolo...
01.05.2021 23:30 di  Antoniomaria Pietoso  Twitter:    vedi letture
Fonte: Tuttogossipnews.it
Fedez show al Primo Maggio: "Sulla Superlega hanno parlato tutti, ma i lavoratori dello spettacolo..."

Esordio con il botto per Fedez sul palco del Concertone del Primo Maggio. Il rapper non ha solo cantato in diretta dall'Auditorium Parco della Musica di Roma. Prima della sua performance, infatti, il marito di Chiara Ferragni ha fatto un lungo monologo che ha portato a reazioni e polemiche. La prima è con la Rai che avrebbe tentato di censurare parti del suo discorso (l'azienda ha smentito e il cantante ha pubblicato le prove, ndr). Al centro del suo intervento c'è l'approvazione del DDL Zan, bloccato al Senato dopo l'ok alla Camera, su cui si è espresso anche Salvini. Fedez ha poi parlato dei lavoratori dello spettacolo paragonandolI al calcio: "Caro Mario (Draghi, ndr), della Superlega ha subito detto la sua. I lavoratori dello spettacolo aspettano di sentire almeno le sue parole"

CLICCA QUI PER L'ARTICOLO INTEGRALE 

Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews.itTuttogossipnews.it è un nuovo portale di recente apertura che ti offrirà tutte queste news in un solo click. Creato con le ultime tecnologie web, rapidissimo e funzionale, sia da desktop che da mobile, Tuttogossipnews.it ti aspetta.