Lazio, Marcolin: "Luis Alberto? L'unico che si muove come vuole. Immobile..."

04.05.2024 17:20 di  Martina Barnabei  Twitter:    vedi letture
Lazio, Marcolin: "Luis Alberto? L'unico che si muove come vuole. Immobile..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Nel pre partita di Monza - Lazio, Dario Marcolin ha commentato così il momento dei biancocelesti e il lavoro di Tudor: "La corsa della Lazio che sta guardando la classifica da un altro modo con un allenatore che ha rivalutato tantissimi giocatori. È diventata più solida con Tudor, cinica. L’invenzione di Kamada centrocampista, hanno cambiato ruolo anche Guendouzi e Luis Alberto, mezzo attaccante mezzo centrocampista. Oggi, guardare la Champions e l’Europa, sognare non costa nulla. L’allenatore deve andare piano e tenere alta la concentrazione anche perché i calciatori l’avvertono. Sesto posto? Potrebbe essere una molla, la Champions porta soldi e acquisti. Una stagione che puoi affrontare diversamente.

“Immobile? È sempre un punto di riferimento, se sta bene il posto da titolare è suo. Lui vuole dare un input diverso al campo, è tranquillo sul contratto che è fino al 2026. Tudor confida nella sua qualità fisica e tecnica, nel duello con Castellanos è lui il titolare. È una grande chance per finire bene, se così fosse è come se avesse dato un input positivo per la prossima stagione”.

"Luis Alberto? Aveva un peso e voleva toglierselo, dopo abbiamo visto il miglior Luis Alberto. È l’unico che ha la libertà di potersi muovere dentro al campo dove vuole”.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOME PAGE