SEZIONI NOTIZIE

Calciomercato Lazio, per Pavlovic non è finita: a gennaio nuovo assalto

di Valerio De Benedetti
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Vedi letture
Foto

Non è finita, almeno non così. La Lazio è stata a un passo dal chiudere la trattativa per portare a Roma il classe 2001 Stahinja Pavlovic. Il giocatore era volato a Roma diverse volte per sostenere le visite mediche di rito, poi aveva anche tranquillizzato annunciando in un'intervista di dover risolvere soltanto alcuni dettagli burocratici. Alla fine però, la telenovela ha visto il calciatore esser costretto a tornare al Partizan Belgrado (dove sarebbe rimasto per un'altra stagione in prestito), e a rinnovare col club bianconero. Tare però non intende mollarlo, il giocatore è integro, nessun problema fisico per lui come era circolato nei giorni precedenti alla chiusura del mercato. Il fatto che la trattativa sia saltata, è stato dovuto al mancato accordo tra i biancocelesti e il suo club di appartenenza. A gennaio si tenterà un nuovo assalto, riporta la consueta rassegna stampa di Radiosei. Diversi club si erano mossi su di lui in estate ma il calciatore aveva scelto la Lazio. I capitolini vogliono evitare di generare un'asta anticipando di nuovo tutti e facendo leva sui buoni rapporti con Kezman, coinvolto nell'affare insieme al procuratore Vukic. Per lui era stato stanziato un investimento da 5,5 milioni di euro, soldi congelati da Tare, le trattative proseguono a fari spenti. 

Lazio, parla Tare

Lazio, la ripresa a Formello

TORNA ALLA HOMEPAGE


Altre notizie
Giovedì 19 Settembre 2019
18:35 In evidenza Lazio, Tare: "Inaccettabile la sconfitta di Ferrara. Stasera serve la vittoria" 18:25 Primo Piano DIRETTA - Cluj - Lazio: segui la diretta scritta de Lalaziosiamonoi.it 18:10 News Cluj - Lazio, arrivano anche i romeni - FOTO&VIDEO 18:00 In evidenza Cluj - Lazio, prima da capitano per Milinkovic-Savic 18:00 Partners Commerciali NUOVO MATERIALE LAZIO! COMPRALO AL LAZIO FAN SHOP! 17:45 News Cluj - Lazio, l'arrivo dei biancocelesti allo stadio - FOTO&VIDEO 17:45 In evidenza Cluj - Lazio, formazioni ufficiali: biancocelesti confermati 17:00 News Budoni: "La Lazio non ha più tanti alibi, i grandi giocatori devono sempre dare il massimo" 16:40 News Lazio, Veron: “Meglio di Eriksson nessuno, neanche Sir Alex Ferguson” 16:14 News Il CorSera ci riprova: "La Lazio ha due trofei europei, la Roma uno"
16:10 News Politica / M5S, Di Battista: "Non fidatevi del Pd. Io contrario all'accordo" 15:50 In evidenza Cluj - Lazio, la vittoria per sfatare un tabù: le 4 sconfitte consecutive sono un record 15:39 News Lazio, l'analisi di Jacobelli: "Eccessive le critiche dopo Ferrara" 15:34 News Cluj - Lazio, il raduno dei tifosi: cori contro la Roma - FOTO e VIDEO 15:30 Non Solo Lazio Calcio, decisione storica: in Iran le donne potranno andare allo stadio 15:00 Partners Commerciali LAZIO FAN SHOP: I NUOVI ARRIVI MACRON! NON PERDERLI! 14:50 Non Solo Lazio FIGC, la lista dei nuovi tecnici professionisti: c'è anche l'ex Lazio Bianchi 14:20 News Europa League, Cluj - Lazio: dove vedere la partita in tv e streaming 13:10 News Ranking FIFA: l'Italia guadagna una posizione, Belgio sempre 1° 12:50 News Parma, il ds Faggiano: "Lazio agguerrita dopo la SPAL, meglio una vittoria"