Lazio, Tiribocchi racconta: "Ogni volta che giocavo contro i biancocelesti..."

Simone Tiribocchi, intervenendo ai microfoni de ilposticipo.it, ha raccontato del suo passato da calciatore e dei confronti contro la Roma e la Lazio, per lui che è cresciuto nelle giovanili biancocelesti, prima di presentare la partita benefica che disputerà a Foggia il prossimo 6 giugno:
"Non mi preparavo in maniera eccessiva, più che altro venivo caricato da amici e parenti. Le partite contro Lazio e Roma erano sempre speciali per me avendo fatto anche le giovanili nella Lazio".
PARTITA BENEFICA A FOGGIA - "Questa gara, come le prime due a Frosinone nelle scorse edizioni, significa poter dare una mano al prossimo. Significa esserci. Cur in campo è un bellissimo progetto, positivo gioioso e poi si gioca a calcio che è la cosa più bella del mondo e dà la possibilità a tutti di poter giocare in uno stadio vero con ex campioni e questo credo sia la forza di questo evento: mettere al centro le persone e il calcio e non renderlo per forza esclusivo e per pochi. Tutto questo diventa un modo per aiutare, per dare una mano ai meno fortunati. Questo progetto nasce per beneficenza, ma rende felice tutti".
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.