Calciomercato, Vazquez: "Non so se la Lazio mi voglia, sarebbe bello giocarci"

Nei giorni scorsi Correa aveva invitato l'ex compagno Vazquez di raggiungerlo alla Lazio: la risposta è arrivata forte e chiara
24.04.2020 07:50 di  Alessandro Vittori  Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Calciomercato, Vazquez: "Non so se la Lazio mi voglia, sarebbe bello giocarci"

Il Tucu Correa chiama, Franco Vazquez risponde. Il centrocampista del Siviglia, ex compagno del Tucu proprio in Spagna, non si nasconde e dichiara la propria preferenza per la Lazio in caso di addio al club andaluso. Chiare le parole rilasciate ai microfoni di Tuttomercatoweb.com: "Ho ancora un anno di contratto. Sono al Siviglia da quattro stagioni, mi sento come a casa. La città mi piace, il club pensa in grande. Non so cosa succederà, quando finirà questo brutto momento valuteremo se continuare o separarci".

SERIE A - "Dell’Italia ho un grande ricordo. A Palermo ho vissuto anni bellissimi, la Serie A mi piace. Si, in futuro vorrei tornare".

L'INVITO DI CORREA - "Con Correa ci conosciamo da Siviglia, abbiamo giocato insieme. Il suo era uno scherzo, non so se la Lazio mi voglia davvero oppure no. Ma è una grandissima squadra. E sarebbe bello giocare in biancoceleste". Un endorsement esplicito, Vazquez verrebbe di corsa a Roma.

CALCIOMERCATO LAZIO, LE PAROLE DI LUIS SUAREZ

FIGC, GRAVINA TRA RINGRAZIAMENTI E ACCUSE

CLICCA QUI PER TORNARE ALLA HOME PAGE