.

Ballotta: "Quella con i granata è una di quelle partite che non puoi sbagliare"

di Matteo Botti
Fonte: Matteo Botti / Lalaziosiamonoi.it

Giornata clou, quella che si profila all'orizzonte per i biancocelesti di Reja. Quinta e sesta della classe si affrontano, la Lazio è chiamata a far punti contro il Toro di mister Ventura, anch'esso - contro ogni pronostico - invischiato nella lotta per assicurarsi uno sbocco sul continente. A proposito del match di domani pomeriggio dello Stadio Olimpico, la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato in esclusiva l'ex guardiano dei pali della Lazio, Marco Ballotta.

Ti aspettavi la Lazio potesse essere competitiva per la qualificazione alla prossima Europa League?
"Sinceramente no, però nell'ultimo periodo s'è rimessa in corsa, nonostante diverse prestazioni non ottimali. Le squadre davanti hanno commesso più di qualche passo falso e a questo punto credo se lo meriti".

La partita col Torino che sapore ha?
"È una di quelle partite che non puoi sbagliare. Se sei arrivato fin lì dopo una lunga cavalcata non devi sbagliare niente".

Cosa temi della squadra granata?
"È una squadra imprevedibile, l'abbiamo visto anche domenica quando ha ribaltato la sfida col Genoa a tempo scaduto. Ha fatto due bellissimi gol ed è una squadra molto pericolosa. Sarà uno scontro bello e importante".

Chi toglieresti al Torino?
"Senza dubbio Cerci e Immobile".


Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ