.

Keita-gol: "È stata dura, ma ce l'abbiamo fatta. Avanti così, partita dopo partita!"

di Francesco Tringali
Fonte: Francesco Tringali - Lalaziosiamonoi.it

L'hombre del partido, per dirlo nella sua lingua. Ha spaccato il match con una delle sue specialità, il pallone calciato ha prima baciato il palo per poi posarsi delicatamente in rete. Ancora decisivo Keita Balde Diao. Tutta la sua soddisfazione ai microfoni di Mediaset Premium: "Sono contento per la prestazione e per la vittoria, oggi come avete visto era difficile. Abbiamo lavorato tanto, entrando volevo dare più velocità e imprevedibilità alla squadra, penso di esserci riuscito. Il campionato è appena iniziato, non guardiamo gli altri. Continuiamo a pensare partita dopo partita, guardiamo solo a noi stessi. Biglia? A fine partita scherzavamo perché nell’ultima azione pensavo tirasse, per questo gliel’ho data. Invece ha sbagliato (ride, ndr)".

Nel post partita di Lazio-Frosinone, Keita è intervenuto anche ai microfoni di SkySport: "Io provo sempre a fare del mio meglio e a essere decisivo. Sono contento di aiutare la squadra, sono felice e orgoglioso di questo. Certe partite sono difficili anche se si è considerati favoriti, le devi sbloccare subito nei primi minuti. Non ci siamo riusciti, loro hanno preso fiducia e hanno avuto buone occasioni. Hanno colpito anche un palo, ma noi abbiamo risposto bene a abbiamo portato a casa i tre punti".

Il talento spagnolo ha preso la parola anche ai microfoni di Lazio Style Channel: "L’importante era vincere oggi. Volevo fare bene e dare una mano alla squadra, non conta nulla se sono titolare o entro dalla panchina. Abbiamo innescato una bella marcia, lavoriamo bene tra di noi, ognuno sa cosa fare”.


Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ