.

FORMELLO - Avanti coi migliori: Radu e Leiva ok, Luis Alberto con Immobile

di Carlo Roscito
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it

FORMELLO - Concentrazione massima e di nuove carte mischiate. Inzaghi nasconde la formazione anti-Benevento anche ai propri calciatori: tutti sulla corda per evitare cali di tensione. L'ottava vittoria di fila passa anche per la pretattica. Comunque, alla fine, l'allenatore dovrebbe optare per confermare in blocco l'undici visto nelle ultime tre partite di campionato (contro Juve, Cagliari e Bologna). De Vrij e Radu effettuano a parte il riscaldamento della rifinitura e poi completano con Bastos la linea davanti a Strakosha. 

SCHIERAMENTO. I dubbi riguardano più che altro il centrocampo, dove Lukaku e Murgia cercano di insediare il posto di Lulic e Parolo. Ma il reparto di centrocampo dovrebbe essere il solito: Marusic e Lulic sulle fasce, Leiva centrale con ai lati Parolo e Milinkovic. In attacco, nonostante Nani scalpiti, Inzaghi non toccherà Luis Alberto alle spalle di Immobile. In infermeria restano Wallace, Basta, Felipe Anderson e Palombi. I due brasiliani rientreranno dopo la sosta di campionato. Verrà convocato per Benevento, invece, Pedro Neto: è arrivato il suo transfer, si accomoderà in panchina per la prima volta in una gara ufficiale. 

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, de Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic, Lulic; Luis Alberto; Immobile. A disp. Vargic, Guerrieri, Mauricio, Luiz Felipe, Patric, Lukaku, Murgia, Di Gennaro, Jordao, Neto, Nani, Caicedo. All. Inzaghi.


LLSN WEB TV
Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ