Lazio, i 124 anni di storia anche in Campidoglio: la cerimonia - FOTO

12.01.2024 17:34 di  Edoardo Zeno  Twitter:    vedi letture
Fonte: Dai nostri inviati Carlo Roscito e Daniele Rocca - Lalaziosiamonoi.it
Lazio, i 124 anni di storia anche in Campidoglio: la cerimonia - FOTO

AGGIORNAMENTO ORE 18:00 - Parola all'assessore Onorato: "Le squadre di calcio, sia Lazio che Roma, non possono essere ostaggi di atteggiamenti violenti che vengono condannati anche dalle società, come la stessa Lazio. Bisogna intervenire in modo che determinati personaggi non possano mettere in diffcoltà altre persone".

AGGIORNAMENTO ORE 17:34 - Presenti al tavolo il sindaco di Roma Roberto Gualtieri, Antonio Buccioni (presidente della Polisportiva Lazio), Gabriella Bascelli (presidente della Fondazione Lazio), Alessandro Onorato (Assessore allo Sport di Roma Capitale), Claudio ed Enrico Lotito in rappresentanza del club biancoceleste e Juan Bernabé, insieme all’aquila Olympia.

Altra cerimonia importante per il compleanno della Lazio che il 9 gennaio scorso ha compiuto 124 anni di storia. Dopo la celebrazione alla Regione, oggi venerdì 12 gennaio, dalle ore 17, all’interno della Sala della Protomoteca del Campidoglio verrà omaggiata ancora la Prima Squadra della Capitale alla presenza del Sindaco Gualtieri e degli Assessori e Consiglieri Comunali.