FORMELLO - Lazio, rifinitura a Pasquetta: le possibili scelte di Tudor

02.04.2024 07:27 di  Carlo Roscito  Twitter:    vedi letture
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it
FORMELLO - Lazio, rifinitura a Pasquetta: le possibili scelte di Tudor
© foto di Lalaziosiamonoi.it

FORMELLO - Pasquetta in campo, c'è il bis con la Juve in vista. Tudor prova a gestire uomini ed energie, potrebbe cambiare diverse pedine rispetto al primo round di campionato coi bianconeri. In primis in attacco: Immobile stavolta sembra in vantaggio su Castellanos. Ciro e non solo, dovrebbe ritrovare la maglia da titolare anche Luis Alberto: il Mago e Felipe Anderson favoriti per il tandem alle spalle dell'unico centravanti. 

Ai box ci sono ancora Provedel, Lazzari e Rovella. Pellegrini è squalificato anche per l'andata di Coppa Italia, il giudice sportivo dopo il derby aveva fermato per un turno anche Pedro. Sugli esterni del 3-4-2-1 viaggiano verso la conferma Marusic e Zaccagni, le assenze costringeranno alla seconda partita consecutiva il montenegrino e l'ex Verona. In mezzo ballottaggi apertissimi, potrebbero spuntarla Guendouzi e Vecino per Cataldi e Kamada. Dietro possibile chance per Patric al posto di uno tra Casale e Gila: sono in vantaggio i due spagnoli ai lati di Romagnoli.  

PROBABILE FORMAZIONE (3-4-2-1): Mandas; Patric, Romagnoli, Gila; Marusic, Guendouzi, Vecino, Zaccagni; Felipe Anderson, Luis Alberto; Immobile. A disp.: Sepe, Renzetti, Hysaj, Casale, Ruggeri, Cataldi, Coulibaly, Kamada, Castellanos, Saná Fernandes, Diego Gonzalez. All.: Tudor. 

Pubblicato l'1/04