RIVIVI IL LIVE PRIMAVERA - Juventus - Lazio 1-3 (30' Baxevanos, 41' Olivieri, 43' Bari, 74' Spizzichino)

27.10.2017 16:22 di  Valerio De Benedetti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
 RIVIVI IL LIVE  PRIMAVERA - Juventus - Lazio 1-3 (30' Baxevanos, 41' Olivieri, 43' Bari, 74' Spizzichino)

Juventus-Lazio

7ª giornata del Campionato Primavera 1 TIM

Venerdì 27 ottobre, ore 14.30

Campo Ale&Ricky dello Juventus Training Center di Vinovo

JUVENTUS (3-5-1-1): Loria; Vogliacco, Delli Carri, Zanandrea; Kameraj, Nicolussi, Morrone, Di Pardo, Tripaldelli; Portanova; Olivieri. A disp. Busti, Fonseca, Capellini, Pereira, Anzolin, Sane, Caligara, Kulenovic, Merio, Meneghini, Narciso Da Costa, Montaperto. All. Alessandro Dal Canto

LAZIO (4-3-1-2): Rus; Spizzichino, Silva, Baxevanos, Petro; Bari, Marchesi, Miceli; Rezzi; Javorcic, Al-Hassan. A disp. Alia, Kalaj, Falbo, Zitelli, Paglia, Aliaj, Del Signore, Fidanza, Sarac. All. Andrea Bonatti

Arbitro: Simone Sozza (sez. Seregno).

Assistenti: Cosimo Cataldo e Gabriele Bertelli.

FINE SECONDO TEMPO

93' - Finisce in questo momento la gara. La Lazio batte la Juventus per 3-1 a Vinovo e si porta a quota otto punti in classifica.

90' - Tre minuti di recupero concessi dall'arbitro.

88' - Olivieri prova a sfruttare una palla sporca al limite dell'area. Il suo tiro però finisce sul fondo.

86' - Secondo cambio Lazio. Esce Marchesi a centrocampo ed entra Kalaj. Cambio modulo in questi ultimi minuti per la Lazio che difende il doppio vantaggio.

79' - Che occasione per la Lazio per chiudere la partita. Del Signore riparte in contropiede, poi con un cambio gioco trova bene Javorcic. Buono lo stop del croato, che poi però solo davanti a Loria non è freddo e calcia al lato.

78' - Ultimo cambio anche per la Juventus. Esce Portanova ed entra Kulenovic.

77' - Primo cambio per la Lazio. Esce Al Hassan ed entra Del Signore.

74' - GOOOOOOOOOOOOOLLL! SPIZZICHINO!! La Lazio allunga e si porta sul 3-1. Il cross dalla trequarti del trzino biancoceleste diventa un tiro in porta che trova impreparato Loria e si insacca sotto l'incrocio.

73' - SBAGLIATOOOOO!!! Caligara calcia alla sinistra di Rus, ma non centra la porta mandano fuori il pallone dagli undici metri.

72' - Calcio di rigore per la Juventus. Jorge Silva mette a terra Portanova. L'arbitro non ha dubbi e indica il dischetto.

67' - Occasione Juventus! Delli Carri su calcio d'angolo anticipa tutti di testa, ma non centra di pochissimo lo specchio della porta

63' - Gestione dei cartellini dubbia dell'arbitro, che grazia ancora i giocatori della Juventus dopo un fallo tattico che ferma una ripartenza di Bari

61' - Primi due cambi per la Juventus: escono Nicolussi e Di Pardo che lasciano il posto a Da Costa e Caligara.

57' - Scintille fra Miceli e Delli Carri, con il capitano biancoceleste che subisce un colpo. Per l'arbitro non c'è nulla.

52' - Secondo giallo per la Lazio. L'arbitro ammonisce Marchesi per un fallo che blocca la ripartenza di Di Pardo.

49' - Occasione Juve!! Nicolussi batte una punizione perfetta che si stampa sull'incrocio dei pali. Rus sembrava comunque essere sulla traiettoria del pallone.

48' - Prima ammonizione del match. Se la prende il difensore biancoceleste Jorge Silva, per un fallo di mano.

46' - Si riparte a campi invertiti. Lazio che attacca da Curva Maestrelli verso Curva Nord.

INIZIO SECONDO TEMPO

FINE PRIMO TEMPO

45+1' - Duplice fischio dell'arbitro Sozza che decreta la fine della prima frazione di gara.

43' - GOOOOOOOLLL!! BARIIIII!!! Dura pochissimo il pareggio della Juventus. Marchesi prova l'iniziativa personale, poi scarica per Bari, che dal limite dell'area si sposta il pallone sul destro e poi calcia in porta dove Loria non può arrivare.

41' - Il pareggio della Juventus con Olivieri. Su una palla fortunosa arrivata in area, in semirovesciata l'attaccante bianconero riesce a girare in rete.

40' - Occasione Juventus! Buona la trama di gioco dei bianconeri. Portanova scambia con Olivieri, che libera Kameraj. Tiro deviato da Baxevanos in corner.

35' - Ancora Lazio pericolosa! Marchesi scambia con Al Hassan, poi arriva in area e calcia verso la porta di Loria. Palla deviata che finisce fuori di pochissimo

30' - GOOOOOOOLLLL!!! BAXEVANOSSS!! Lazio in vantaggio a Vinovo. Loria sul cross di Bari esce a vuoto, e per il greco è un gioco da ragazzi colpire di testa ed insaccare per il vantaggio biancoceleste.

29' - Al Hassan lanciato verso la porta da Bari, Zanardelli lo placca senza lasciarlo passare. L'arbitro Sozza fischia la punizione ma grazia il difensore bianconero. Ci poteva stare il giallo.

24' - Ancora la Juventus pericolosa. Kameraj dalla destra fa partire un cross che trova solo Olivieri. L'attaccante però non riesce a centrare lo specchio della porta.

20' - Occasione Juve! Lazio troppo schiacciata nella sua metà campo. Kameraj ci prova con un'azione personale e fa partire un tiro dal limite dell'area che sfiora la traversa della porta difesa da Rus.

15' - Prima conclusione in porta della gara. Dalla distanza ci prova Nicolussi, palla che finisce sul fondo.

10' - Brutte notizie per Bonatti. Rezzi non ce la fa, al suo posto entra subito Aliaj.

9' - Rezzi a terra dolorante per un problema al ginocchio. 

5' - Le squadre si studiano in campo. La Lazio pressa alta ed è sempre aggressiva sui portatori di palla

1' - Fischio di Sozza, si parte in questo momento. Lazio che attacca da Curva Nord verso Curva Maestrelli

PRIMO TEMPO - La Lazio di Bonatti, dopo i 4 punti ottenuti dopo la sosta con Napoli e Bologna, dovrà affrontare adesso l'esame Juventus. Il tecnico biancoceleste recupera Al Hassan, e schiera il solito 3-4-1-2 in campo. Esordio per Jorge Silva. Ancora fuori Abukar, che sarà sostituito da Marchesi. Tra le fila bianconere spunta l'ex biancoceleste Portanova, che Dal Canto schiererà dal primo minuto alle spalle di Olivieri. Amici ed amiche de Lalaziosiamonoi.it, un cordiale saluto da Valerio De Benedetti, e benvenuti alla diretta scritta di Juventus-Lazio, gara valida per la settima giornata del campionato Primavera 1 Tim.