Lazio, Zaccagni ha accettato il rinnovo: firma e annuncio a breve

17.04.2024 08:00 di  Niccolò Di Leo  Twitter:    vedi letture
Lazio, Zaccagni ha accettato il rinnovo: firma e annuncio a breve
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

AGGIORNAMENTO ORE 16.10 - Ci siamo, Zaccagni ha trovato l'accordo con la società e ha accettato la proposta di rinnovo. Adesso firme e ufficialità, il tutto nel giro di poche ore.

Sembrerebbero arrivare anche buone notizie in casa Lazio. Dopo gli addii annunciati di Felipe Anderson e Luis Alberto, Mattia Zaccagni potrebbe imboccare la strada opposta che gli garantirebbe la permanenza a Formello. Come riporta Alfredo Pedullà, nella notte è stata presentata dalla società biancoceleste un'offerta di rinnovo al suo entourage, che sposterebbe l'attuale scadenza (2025) fino al 2029. In seguito a ulteriori approfondimenti, svolti dalla nostra redazione, sono emerse anche quelle che potrebbero essere le cifre del nuovo contratto. La Lazio, infatti, è pronta a mettere sul tavolo un aumento dell'ingaggio che dovrebbe arrivare intorno 2,8 milioni di euro, ai quali andranno aggiunti dei bonus - alcuni semplici, altri più complicati da raggiungere - che potrebbero far lievitare lo stipendio fino ai 3,3/3,4 milioni. La dirigenza è attualmente in attesa di una risposta definitiva sia da parte degli agenti, che dello stesso calciatore. Da Formello, però, la percezione è che quest'ultimo sembri soddisfatto dell'offerta presentata e dopo mesi sia pronto a mettere fine a una lunga trattativa. 

Pubblicato il 16.04

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.