Lazio, Giordano: "Luis Alberto titolare? Tudor deve valutare..."

19.04.2024 17:00 di  Jessica Reatini  Twitter:    vedi letture
Lazio, Giordano: "Luis Alberto titolare? Tudor deve valutare..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport/TuttoLegaPro.com

Poco meno di un'ora al fischio d'inizio della sfida tra Genoa e Lazio che aprirà la 33ª giornata del campionato di Serie A. Una gara ostica per la squadra guidata da Tudor che vuole dare continuità alla vittoria dell'Olimpico contro la Salernitana.

Sulla sfida ha detto la sua l'ex biancoceleste Bruno Giordano che si è così espresso ai microfoni di Radiosei: "Al Genoa stasera mancheranno due pezzi importanti come Messias e Malinovs’kyj. Tutti hanno queste problematiche, saperle superare è il fattore principale. Spesso facciamo riferimento alle assenze della Lazio, in particolare quella di Zaccagni e Provedel, ma anche gli avversari hanno questi problemi. Se la Lazio vuole dare seguito deve fare una grande partita, una bella prestazione, possibilmente con un bel risultato. Non sarà semplice, in casa i liguri hanno creato problemi a tutti quanti. Li creerà anche a noi, sta alla Lazio fare una gara combattiva. Sarà importante anche dal punto di vista emotivo per preparare al meglio la gara di ritorno di Coppa Italia con la Juventus".

LUIS ALBERTO - "Scegliere Luis Alberto, malgrado tutto quello che è accaduto dopo la gara con la Salernitana, ha senso se durante la settimana i segnali in allenamento sono stati positivi. Il tecnico deve pensare solo a questo, deve valutare se un giocatore è proiettato con la testa dentro la partita. Tudor avrà parlato con Fabiani, certamente il club ha dato carta bianca al tecnico, rinviando eventuali prese di posizione all’estate".