FORMELLO - Parolo ce la fa: Anderson scorta Immobile, Caceres titolare per Luiz Felipe

Pubblicato il 21/04/2018 alle ore 12.30
22.04.2018 07:20 di  Carlo Roscito  Twitter:    vedi letture
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it
FORMELLO - Parolo ce la fa: Anderson scorta Immobile, Caceres titolare per Luiz Felipe
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

FORMELLO - Patric è l’unico indisponibile. Perché Parolo conferma le buone notizie di ieri e svolge in gruppo anche la rifinitura della mattinata: ha recuperato dal fastidio muscolare accusato durante il riscaldamento di Firenze, completerà il terzetto del centrocampo con Leiva e Milinkovic. Sono squalificati Murgia e Luis Alberto. Ecco perché stavolta non ci sono dubbi sulla trequarti, dove ci sarà Felipe Anderson a supportare Immobile, l’unica punta del 3-5-1-1. A destra confermato Marusic, mentre a sinistra tornerà titolare Lulic, entrato a partita in corso contro la Fiorentina. 

SCELTE. In difesa ok de Vrij e Radu, che rientrerà dal turno di stop inflitto dal giudice sportivo. Sarà Caceres a chiudere il reparto arretrato: l’uruguaiano, ieri a riposo precauzionalmente, ha vinto il ballottaggio con Luiz Felipe, che rifiaterà dopo 8 gare consecutive dal 1’. Tra i pali stringe i denti Strakosha: il portiere non è al meglio, si sta gestendo durante gli allenamenti, comunque risponderà presente per la partita di domani. 

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-1-1): Strakosha; Caceres, de Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic, Lulic; Felipe Anderson; Immobile. A disp. Guerrieri, Vargic, Luiz Felipe, Wallace, Bastos, Basta, Crecco, Di Gennaro, Lukaku, Nani, Caicedo. All. Inzaghi.