FORMELLO - Inzaghi punta sul 4-3-3: Lombardi titolare, Felipe a sinistra, Wallace con de Vrij

Pubblicato il 21/01
22.01.2017 06:55 di  Carlo Roscito  Twitter:    vedi letture
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it
FORMELLO - Inzaghi punta sul 4-3-3: Lombardi titolare, Felipe a sinistra, Wallace con de Vrij
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

FORMELLO - "Affrontiamo la Juve a viso aperto", confida Simone Inzaghi in conferenza stampa. Con il 4-3-3, stando alle prove tattiche della rifinitura. La Lazio abbandona la difesa a 3 vista dall'inizio con l'Atalanta e torna al suo modulo più congeniale. Basta non recupera, si ferma anche Kishna (polpaccio), non verranno convocati. Sono out Lulic, squalificato, e Keita, in coppa d'Africa con il Senegal. L'allenatore si affida a Patric sulla destra e rilancia Lombardi nel tridente d'attacco. L'ex Primavera biancoceleste a destra, Felipe Anderson a sinistra come mercoledì in sera in Coppa Italia con il Genoa. Al centro, naturalmente, l'unico cambio del reparto rispetto all'ultima partita: Immobile per Djordjevic.

SENZA TIMORI. A centrocampo le scelte sono scontate. Parolo mezzala destra, Biglia in regia, Milinkovic intermedio di sinistra con licenza di avanzare sulla trequarti a supporto di Immobile e compagni. Dietro Wallace vince il ballottaggio a tre con Hoedt e Bastos e affianca de Vrij al centro. Patric e Radu sugli esterni chiudono la difesa davanti a Marchetti. 

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Marchetti; Patric, de Vrij, Wallace, Radu; Parolo, Biglia, Milinkovic; Lombardi, Immobile, Felipe Anderson. A disp. Strakosha, Vargic, Bastos, Hoedt, Lukaku, Murgia, Leitner, Luis Alberto, Djordjevic. All. Inzaghi.