FORMELLO - Subito Radu e Lulic, Milinkovic dal 1'. E Luis Alberto vince il ballottaggio con Felipe

Pubblicato il 04/04/2018 alle ore 18.15
05.04.2018 07:25 di  Carlo Roscito  Twitter:    vedi letture
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it
FORMELLO - Subito Radu e Lulic, Milinkovic dal 1'. E Luis Alberto vince il ballottaggio con Felipe

FORMELLO - Inzaghi ha scelto la Lazio anti-Salisburgo. Recuperati Radu e Lulic, giocheranno entrambi titolari. L’unico out è Lukaku, assente della rifinitura del pomeriggio (infiammazione al ginocchio). Resto del gruppo a disposizione, compreso Milinkovic, rientrato dal problema muscolare già con il Benevento, ma stavolta titolare a centrocampo: completerà il terzetto con Leiva (regia) e Parolo (centrodestra).

PRIMO ROUND. Sulla trequarti il ballottaggio per la maglia alle spalle di Immobile viene vinto da Luis Alberto: sarà lo spagnolo a partire dal 1’, con Felipe Anderson pronto dalla panchina in caso di bisogno. Sugli esterni si muoveranno Lulic a sinistra e Basta a destra: il serbo è stato provato sulla fascia a discapito di Marusic, affaticato dall’impegno di sabato scorso. In difesa scelti Luiz Felipe e Radu ai lati di de Vrij. Questa la linea scelta a protezione di Strakosha. 

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, de Vrij, Radu; Basta, Parolo, Leiva, Milinkovic, Lulic; Luis Alberto; Immobile. A disp. Guerrieri, Bastos, Marusic, Murgia, Felipe Anderson, Nani, Caicedo. All. Inzaghi.