FORMELLO - Inzaghi sorride: Bastos e de Vrij ok, Marusic ce la fa, Patric in panchina

13.10.2017 12:44 di  Carlo Roscito  Twitter:    vedi letture
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it
FORMELLO - Inzaghi sorride: Bastos e de Vrij ok, Marusic ce la fa, Patric in panchina
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

FORMELLO - Sospiro di sollievo: Marusic è in gruppo e svolge regolarmente l'intera rifinitura anti-Juventus. In campo c'è anche Patric, ma si muove tra le "riserve": sarà il montenegrino a giocare titolare sulla fascia destra del 3-5-1-1 scelto da Inzaghi. Murgia, provato ieri come esterno per l'assenza dei due compagni, partirà dalla panchina. La Lazio si presenterà a Torino senza soluzioni d'emergenza. 

RECUPERI. Confermati anche i recuperi di Bastos e de Vrij in difesa. Completeranno con Radu la linea a tre davanti a Strakosha. A centrocampo Marusic e Lulic sulle fasce, in mezzo Parolo e Milinkovic ai lati di Leiva, che avrà il compito di arginare Dybala come in Supercoppa Italiana il 13 agosto. In attacco Immobile unica punta supportato dalla qualità di Luis Alberto, regista a tutto campo della squadra di Inzaghi. Che dovrà aspettare almeno un'altra settimana per riabbracciare Wallace, Lukaku, Felipe Anderson e Palombi. Tempi più lunghi per Basta, fermo dalla partita con il Napoli per una lesione muscolare di secondo grado. 

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, de Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic, Lulic; Luis Alberto; Immobile. A disp. Vargic, Guerrieri, Luiz Felipe, Mauricio, Murgia, Di Gennaro, Patric, Pedro Neto, Nani, Caicedo. All. Inzaghi.