Caceres: "Ci riscatteremo al ritorno. La Lazio è una squadra molto forte, sono felice qui"

01.02.2018 07:25 di  Federico Marchetti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Federico Marchetti - Lalaziosiamonoi.it
Caceres: "Ci riscatteremo al ritorno. La Lazio è una squadra molto forte, sono felice qui"

Nel post partita di Milan - Lazio è intervenuto ai microfoni di Rai Sport anche Martin Caceres, oggi all'esordio con la maglia biancoceleste: "Partita difficile, abbiamo giocato già tre giorni fa. Abbiamo fatto quello che dovevamo fare, non abbiamo vinto ma c’è il ritorno. Cutrone? Sta facendo bene, ha delle qualità che sorprendono. Gli auguro il meglio. Lazio ai livelli di Napoli e Juve? Io sono sorpreso, quando sono arrivato ho trovato una squadra molto forte che sta facendo un campionato molto buono. Spero che continui così fino alla fine. L'infortunio? Un momento difficile, è stata dura stare sei mesi senza squadra dopo la rottura del tendine. Sono riuscito ad uscirne fuori, ora sono felice qui alla Lazio".

Martin Caceres si è fermato anche ai microfoni di Lazio Style Channel“Personalmente sono contento che ho giocato dopo 15 giorni che sono arrivato. A livello di risultato sono meno soddisfatto, volevamo vincere e invece ora dovremo per forza centrare la vittoria in casa. Dicono che chi gioca vicino a Radu diventa bravo (ride, ndr), lui è un grande giocatore e una grande persona. Ora che giochiamo ogni tre giorni dobbiamo fare il meglio e stare bene fisicamente. La rosa è ampia e chi entra non fa rimpiangere nessuno. La reazione c’è stata dopo domenica, oggi era un’altra Lazio. Ora pensiamo al ritorno per passare il turno. Il sistema a 3 lo conosco bene, in quel ruolo mi trovo bene. Sono rimasto sorpreso dai miei compagni, vederli dal vivo è un altro conto. Spero che la nostra annata continui così”. 

Il difensore uruguaiano, si è poi fermato a parlare anche in mixed zone: "Sono contento. Dopo 15 giorni che sono qui, sono stato felice di giocare, al di là del risultato. Il Milan con Gattuso sta facendo buone prestazioni e sta ottenendo buoni risultati. Volevamo vincere, però abbiamo anche il ritorno speriamo di fare bene. Stanchezza? Ci sono dei ragazzi che si stanno impegnando tantissimo. Anche loro hanno avuto dei momenti di calo perché stanno giocando molto. Speriamo di recuperare le forze per la prossima gara". Poi prosegue: "Sono sorpreso da questa Lazio. Ci sono dei ragazzi forti, la squadra sta facendo benissimo, speriamo che sia così fino alla fine. Trasferimento al Milan lo scorso anno? Quello che cercavo l'ho trovato. Mi auguro il meglio per la Lazio. In questo momento vogliamo qualificarci in Champions. Sarà difficile. Inzaghi? Anche lui mi ha sorpreso molto. È difficile gestire tanti giocatori e farli giocare tutti, e lo sta facendo benissimo".