MIXED ZONE | Lazio, Felipe Anderson: "Ci manca continuità, ma..."

09.09.2022 07:30 di  Tommaso Marsili  Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
MIXED ZONE | Lazio, Felipe Anderson: "Ci manca continuità, ma..."

"Siamo contenti per la vittoria perché dietro c'è il lavoro duro". Così Felipe Anderson in mixed zone ha confermato la sua felicità per i tre punti guadagnati alla prima partita stagionale di Europa League. Il brasiliano, autore del gol del momentaneo 2-0, ha continuato: "Nel primo tempo abbiamo dominato e questo ci dà la carica per domenica che sarà una partita importante e vogliamo fare bene davanti i nostri tifosi. Ho sempre stimato Sarri, lui mi dà sempre l'opportunità di giocare. Faccio ciò che posso per ripagare la sua fiducia, ma anche quella della società e dei tifosi che mi hanno accolto bene". 

I NUOVI ACQUISTI - "Sono ragazzi molto giovani con un potenziale incredibile. Sono umili, hanno voglia di imparare subito perché vogliono giocare. Danno il massimo in allenamento per imparare subito ed è ciò che vuole il mister. Il nostro è un gioco particolare, semplice, ma ci vuole sempre molta attenzione. Loro stanno facendo vedere che sono in grado di aiutare". 

LA LAZIO DI SARRI - "Cosa ci manca? La continuità. Oggi abbiamo fatto bene nel primo tempo, avremmo dovuto farlo anche nel secondo. Domenica sarà molto difficile. Dobbiamo provare sempre a dominare e stare sul pezzo fino alla fine senza concedere nulla. Stiamo provando a farlo per 90 minuti. Stiamo imparando a capire i vari momenti della partita. Quando tutto ciò sarà automatico farà la differenza". 

EUROPA LEAGUE - "Se siamo i favoriti? Abbiamo visto che siamo forti visto che il Feyenoord è una squadra altrettanto forte. Nel secondo tempo abbiamo visto quanto sia difficile giocare in Europa. Loro hanno avuto tante occasioni da gol, non possiamo abbassare mai la guardia perché se concediamo spazio ci fanno male. Ogni partita è decisiva". VAI A FINE ARTICOLO O CLICCA TRA LE FRECCE PER ASCOLTARE > FELIPE ANDERSON IN MIXED ZONE <

Pubblicato il 09-9 alle 00,30