Lulic ci crede: "Risultato importante, ora le possibilità di passare il turno sono più alte" - VIDEO

Pubblicato il 18/08 ore 23.20
19.08.2015 07:20 di  Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Mara Perna- Lalaziosiamonoi.it
Lulic ci crede: "Risultato importante, ora le possibilità di passare il turno sono più alte" - VIDEO
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Un risultato importante che concede al popolo biancoceleste sonni tranquilli. Ma soprattutto regala grande soddisfazione e orgoglio ai campioni di Stefano Pioli che hanno lavorato sodo e ci hanno creduto fino in fondo. Uno dei protagonisti della partita, schierato in campo dal primo minuti è stato Senad Lulic che ha commentato la vittoria ai microfoni di Mediaset: "É un risultato sicuramente positivo. In queste partite è importante non prendere gol in casa. Le possibilità di passare il turno sono più alte oggi. Ma abbiamo da giocare ancora 90 minuti. La vittoria in questi match è quello che conta. Piano piano stiamo ritrovando la Lazio dello scorso anno. Loro pressano abbastanza bene, mancava un po' di tranquillità e siamo andati anche in difficoltà, ma alla fine abbiamo vinto ed è andata bene così".

Il bosniaco ha commentato la vittoria anche ai microfoni dei cronisti presenti in zona mista: “L’importante era vincere, l’obiettivo era non prendere gol e ci siamo riusciti. Oggi è stata la partita perfetta dal punto di vista del risultato. So bene cosa vuol dire giocare contro una squadra come il Bayer, abbiamo fatto tutti un ottimo lavoro. In Germania ci aspettano 90 minuti molto duri, loro hanno attaccanti molto veloci e imprevedibili, per il momento però ci godiamo la partita di oggi. Non faremo calcoli per la partita di ritorno, siamo una squadra propositiva e cercheremo di fare gol. La condizione fisica non credo che sia un grande problema, siamo appena all’inizio quindi stiamo tutti bene. Keita? E’ giocatore fortissimo, quando scende in campo con la giusta voglia può fare la differenza”.

 

La freccia bosniaca ha parlato anche ai microfoni di Lazio Style Channel: “Siamo stati tutti straordinari, conta la squadra e il risultato. Volevamo la vittoria, andare in vantaggio, giocare bene questa prima partita perché ci aspetta una gara dura in Germania. Sarà importante andare in vantaggio, siamo stati bravi tutti, la squadra ha fatto del suo meglio. Loro hanno giocatori forti, cambiavano spesso fascia, ci siamo prepararti bene, li abbiamo studiati bene per batterli. Speriamo che questa musica la potremo sentire ancora in futuro, fa piacere, ci mancano ancora novanta minuti per ottenere il nostro obiettivo. Non c’è stanchezza, siamo pronti per il Bologna, sappiamo gestire le energie”.