ESCLUSIVA - Wilson: “Di Padre in Figlio sarà l'evento dei laziali, mai come quest’anno l’ambiente è unito”

Pubblicato 1/6 ore 18
02.06.2018 07:15 di  Claudio Cianci   vedi letture
Fonte: Claudio Cianci-Lalaziosiamonoi.it
ESCLUSIVA - Wilson: “Di Padre in Figlio sarà l'evento dei laziali, mai come quest’anno l’ambiente è unito”
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

L’evento di ‘Di Padre in Figlio’ si avvicina. La festa dei laziali si terrà all’Olimpico il prossimo quattro giugno alle 19:45. Sarà un momento di aggregazione che servirà per respirare a pieno il mondo biancoceleste. Per parlare dell’evento la redazione de Lalaziosiamonoi.it ha contattato in esclusiva Pino Wilson: “Approfitto per dire subito come e dove acquistare i biglietti per ‘Di Padre in Figlio’: nei punti vendita Listicket.com, circuito Ticket One. Online su www.listicket.com, poi ci sono i negozi che ci hanno sempre supportato. Sono situati in via degli Scipioni 84, via Sestio Calvino 16, Via Portuense 544, in via Roma 46 a Rignano, viale Romania 27, l'edicola di fronte alla stazione metro Lepanto situata a Viale Giulio Cesare, a Monterotondo in via Salaria 200, al Lido di Ostia a via Carlo Bosio 74 e Viale Tirreno 61. Ci siamo allargati per facilitare l’acquisto”.

LA FESTA DEI LAZIALI - “Questa è sempre stata la festa del tifoso laziale e mai come quest’anno abbiamo la compattezza di tutte le parti in causa. Ci sarà la presenza dello staff dirigenziale e dei giocatori della S.S. Lazio, ci saranno tante glorie che hanno dato lustro alla maglia biancoceleste e poi c’è un format nuovo. Quest’anno è stata invitata una squadra la cui tifoseria è gemellata con quella laziale (il West Ham, ndr), sia per quello che riguarda la squadra maschile che quella femminile. Sarà un momento di aggregazione importante. Condurrà Pino Insegno in modo professionale. Ci sono tutti gli ingredienti perché diventi una serata di allegria”.

FILMATI - Durante l’evento ci saranno tanti filmati veramente belli. Sicuramente sarà una grande bella serata. Ringrazio gli organizzatori dell’evento e il regista che si stanno prodigando per questo”.

MERCATO -La fretta non è mai un buon segnale: se qualcosa bolle in pentola la Lazio non lo dirà ora. Sarebbe poco produttivo. Fanno bene ad aspettare perché la Lazio ha un parco giocatori notevolissimo. Ad esempio oltre ad Immobile, Milinkovic, Luis Alberto c’è anche Strakosha. Si tratta di un elemento che nonostante qualche errore nella parte finale della stagione ha fatto molto bene. Fanno bene ad attendere, se c’è qualche trattativa non è questo il momento per tirarla fuori”.

ACERBI - “Acerbi è un ragazzo affermato, che non ha bisogno di essere presentato come prospettiva. Si tratta di un nome molto valido. Non sottovaluterei comunque quello che definisco il mio pupillo: Luiz Felipe. Mi ricorda molto le mie caratteristiche, per questo mi riesce quasi facile fare questo paragone. Ha solo 21 anni ed è ovvio che non si tratti di un elemento esperto, ma se riuscirà a controllare il suo istinto sarà il difensore del futuro”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge