Caicedo: "Importante avere l'appoggio dei tifosi. Se resto alla Lazio..."

20.07.2021 07:10 di  Jessica Reatini  Twitter:    vedi letture
Caicedo: "Importante avere l'appoggio dei tifosi. Se resto alla Lazio..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Continua il ritiro della Lazio sotto le Tre Cime di Lavaredo agli ordini di Maurizio Sarri. Poco dopo il termine dell'allenamento mattutino Felipe Caicedo è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio: "Il ritiro procede bene, stiamo lavorando tanto, stiamo imparando quello che vuole il mister. Per noi essere qui ad Auronzo è come essere a Roma. Quando siamo qui lavoriamo bene, siamo contenti, è il posto ideale per lavorare"

SARRI - "Quella di Sarri un'altra filosofia anche nella preparazione, non si va sul lago ma si lavora moltissimo in campo. Ci sono dei preparatori nuovi ed è tutto nuovo ma l'essenza è quella di lavorare bene e tanto per arrivare pronti all'inizio. Quando sei un attaccante i movimenti cambiano ma l'obiettivo finale è fare gol e aiutare la squadra. Ci sono dei movimenti che il mister con un sistema a 4 ci sta insegnando e quindi dobbiamo imparare il più velocemente possibile. In fase di possesso e in fase di palleggio è un altro mondo ma alla fine fare gol e aiutare la squadra sono cose che dobbiamo avere bene in testa. Il gioco dipenderà anche dagli avversari, ci sarà un momento per tutto. Noi abbiamo giocatori come Immobile, come Luis e come Milinkovic che ti possono dare la palla giusta per segnare". 

TIFOSI - "E' sempre importante avere con noi i tifosi. Ci stiamo conoscendo piano piano anche con lo staff ma siamo sulla strada giusta".

GOL - "Segnare in Champions è stato un grande stimolo. Ma se rimango qui devo fare più di nove gol. Ho fatto tanti gol all'ultimo minuto ma il più celebrato è stato quello di Cagliari. E' stato uno dei momenti più belli". 

FUTURO - "L'ambiente Lazio è bellissimo, i tifosi mi danno molto sui social e anche qui ad Auronzo mi dimostrano che sono dalla mia parte e io li ringrazio per questo. Devo continuare a segnare". 

Pubblicato il 19/07

Lazio, è arrivato Luka Romero: visite mediche in Paideia - FOTO&VIDEO

Lazio, Adamonis: "Mi sento vecchio come Reina. Futuro? Chiedete a Lotito"

TORNA ALLA HOME