SEZIONI NOTIZIE

Calciomercato Lazio, possibile anno in prestito per Armini: c'è la Salernitana

di Francesco Mattogno
Vedi letture
Foto

Dopo il rinnovo, la gavetta. Un anno di praticantato. È quanto potrebbe toccare a Nicolò Armini, gioiello (e capitano) della Primavera della Lazio per il quale si sprecano paragoni illustri. Ma non c'è fretta: il centrale è un oggetto prezioso che come tale va tutelato, non bruciato. La scorsa stagione ha trascinato in Primavera 1 i baby biancocelesti, debuttato con i big prima in Europa League e poi in campionato, contro il Bologna: “Il giorno più emozionante della mia vita”, per ora anche l'ultimo in campo con la prima squadra. Perché questo per lui è stato un anno di battaglie agli ordini di Menichini, Inzaghi ancora non lo aveva richiamato. E l'emergenza ha bloccato tutto. Ma la Primavera inizia a stargli stretta, attillata, il prossimo campionato sarà quello del grande salto nel professionismo. Armini dovrebbe rinnovare entro maggio (è in scadenza il 30 giugno), le sensazioni sono positive. Dopo dovrà decidere se giocarsi le sue carte alla Lazio o magari andare a farsi le ossa per una stagione. Come riporta seriebnews, la candidata principale a prenderlo in prestito sarebbe - ovviamente - la Salernitana. Probabilmente il presidente Lotito preferirebbe tenerselo “in casa”, ma non è escluso che possa prendere in considerazione altre offerte dalla cadetteria. Intanto quella granata sembra essere una possibilità da tenere in considerazione: prima, però, manca una firma.

CALCIOMERCATO LAZIO, ANCHE IL NAPOLI PUNTA MURIQI

LAZIO, LE PAROLE DI DIACONALE

TORNA ALLA HOMEPAGE 

Altre notizie
Sabato 30 maggio 2020
20:00 News SERIE TV E FILM GRATIS SU PRIME VIDEO / 90 GIORNI DI VISIONE GRATUITA 18:30 News Serie A, Tiki Taka chiude: il programma non riparte con il campionato 18:15 News Atalanta, i tifosi contro la ripresa della Serie A: "Assurdo, siamo schifati" - FT 18:04 News Bilancio Covid-19 30 maggio: 43.691 positivi (-2.484), 33.340 morti (+111), 155.633 guariti (+2.789), -25 in terapia intensiva 17:40 News Spadafora: "Entro l'8 giugno arriveranno i bonus. Sulla riforma dello sport..."
17:35 News Lulic, Senad festeggia 15 anni insieme alla moglie... con un annuncio speciale - FT 16:57 News Coppa Italia, la Lega al Governo: "Chiediamo anticipo delle semifinali" 16:30 News Serie A, Calcagno (Aic): "No a gare di pomeriggio, preservare salute atleti" 16:00 News Liga, fra oggi e domani l'ok agli allenamenti collettivi: prima i test sierologici e i tamponi 15:30 News Tardelli, frecciata a Lotito: "Ha fatto il diavolo a quattro per lo scudetto" 15:07 In evidenza Lazio, De Martino: "Attacchi ingiustificati a Lotito e alla società" 15:00 News Serie A, in campo anche il lunedì e il venerdì: resta il nodo legato agli orari 15:00 Partners Commerciali CERCHI UN INVESTIGATORE PRIVATO? L'ALFA TAU È A TUA DISPOSIZIONE, ANCHE ORA! 14:55 News Ziliani attacca Cairo: "La sua è una battaglia contro la Lazio" 14:31 Primo Piano Gravina: "Ripartenza? Siamo andati oltre il cialtronismo. Sul prossimo campionato..." 14:30 News Malagò: "Non ho lo stato d'animo per tornare a vedere la Roma" 14:05 Voci di mercato Juventus, si scalda l'asse con il Chelsea: ora i bianconeri pensano a Giroud 14:00 News Roman Guzmán è morto di Coronavirus: è il primo calciatore in attività 14:00 Partners Commerciali LA PIZZA A CASA! CHIAM@ PIZZA E' IN TUTTA ROMA: TROVA IL PUNTO VENDITA PIU' VICINO A TE 13:45 News Condò: "La Lazio ha perso un vantaggio, ma è una squadra in missione"