SEZIONI NOTIZIE

Calciomercato Lazio, occhi su Rajkovic: il centrale è svincolato dal Palermo

di Francesco Mattogno
Vedi letture
Foto

CALCIOMERCATO LAZIO, INTERESSA RAJKOVIC - Con il Palermo destinato a ripartire dalla Serie D, gran parte della rosa dei siciliani verrà inevitabilmente smantellata. Sono tanti gli svincolati di lusso - soprattutto per la cadetteria - che si libereranno dai rosanero, e tra questi c'è anche Slobodan Rajkovic. Centrale classe '89, dopo una carriera passata nelle massime serie di Olanda e Germania (con le maglie di Amburgo e PSV tra le altre), il serbo è reduce da due stagioni in Serie B: trenta presenze e due gol nel campionato appena passato, il suo profilo piace a diverse squadre. Rajkovic vorrebbe ripartire dalla Serie A, e su di lui avrebbe già messo gli occhi il Brescia. Secondo quanto riporta alfredopedulla.com, però, nelle ultime ore la Lazio si sarebbe inserita presentando al calciatore un'offerta di due/tre anni di contratto: la proposta dei biancocelesti è finalizzata a un solo scopo, quello di prelevare il giocatore per poi girarlo immediatamente in prestito alla Salernitana. Ora starà a Rajkovic scegliere se sposare il progetto granata o tentare di trovarsi un club di Serie A.

LAZIO, UN ANNO DI ACERBI

CALCIOMERCATO LAZIO, IL MILAN SOGNA CORREA

TORNA ALLA HOMEPAGE

Altre notizie
Lunedì 01 giugno 2020
11:00 Rassegna stampa Serie A, i club si schierano contro l'algoritmo: "Non è una soluzione praticabile" 11:00 News AMAZON TI REGALA 90 GIORNI DI MUSICA GRATIS (FUNZIONA ANCHE CON ALEXA) - SCOPRI COME! 10:30 Rassegna stampa Cellino: "Lotito mi soffre perché so farlo tacere, ma gli attacchi nei suoi confronti..." 10:15 Primo Piano Calciomercato Lazio, dalla Francia: “Offerta super del PSG per Milinkovic e Marusic” 10:00 News Lazio, Immobile pigliatutto: Scudetto e Scarpa d'Oro. E il record di Higuain...
10:00 Partners Commerciali TI SPOSERAI NEL 2020? SUPER OFFERTA DELLA SLIMAGINE PRODUCTION: RENDI IL TUO MATRIMONIO INDIMENTICABILE 09:45 Rassegna stampa Lazio, Marusic in pole per la fascia sinistra contro l'Atalanta 09:30 News Tardelli: "Nella Lazio vedo grandi motivazioni. Sulla polemica per gli orari..." 09:15 News Lazio, Pecci: "Ha il centrocampo più forte d'Italia, ma soffrirà le partite ravvicinate" 09:00 Rassegna stampa Lazio Primavera, Cipriano attende di scoprire se sarà riscattato: "Non so ancora nulla" 09:00 Partners Commerciali LAZIO FAN SHOP RIAPRE IL 18 MAGGIO - LINEA 120 BIMBO E NEONATO: SCONTO DEL 20% 08:45 Rassegna stampa Serie A, lo strano caso della Lazio: la prima a fermarsi, l'ultima a ripartire? 08:30 In evidenza Lazio, Adryelson: "Club che ammiro, sarebbe un onore giocarci" 08:15 Rassegna stampa Calciomercato, da oggi scatta la prima fase. E il caso de Vrij potrebbe ripetersi 08:00 In evidenza Calciomercato Lazio, per la sinistra spunta Philipp Max: i dettagli 07:45 News Orsi: “Lazio favorita prima della pausa, ora impossibile fare previsioni” 07:30 In evidenza Fonseca, relax e auspici: "Scudetto alla Lazio? Non scherziamo" 07:28 Esclusive Nadia Tempest: “YouTube, Nesta e la Lazio, ecco le mie passioni. Scudetto? Sono positiva..." 07:26 In evidenza Juventus-Lazio, spunta la data: ecco quando il big match scudetto 07:24 Editoriale Lazio, Strakosha: "Sto bene, le persone parlano troppo. Rashica? Lo prenderei"