Calciomercato Lazio | Luis Alberto piace in Francia: in arrivo l’offerta

07.06.2023 07:45 di  Daniele Rocca  Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Calciomercato Lazio | Luis Alberto piace in Francia: in arrivo l’offerta
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Parlando ai microfoni di  Sky, l'esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio ha rivelato che l'agente di Luis Alberto, il Mago della Lazio, ha ricevuto un'offerta dalla Francia. Secondo Di Marzio, la proposta proviene dall'Olympique de Marseille (OM), che ha mostrato un notevole interesse per il talento spagnolo.

Nonostante l'offerta, Maurizio Sarri, l'attuale allenatore della Lazio, si dice desideroso di mantenere Luis Alberto nel suo roster. Sarri, noto per il suo gioco offensivo e la sua abilità nel migliorare i giocatori, ritiene che Alberto sia un elemento chiave del suo schema tattico. La sua creatività, la visione del gioco e le sue abilità di passaggio sono considerate indispensabili per il successo della Lazio.

Quest'ultima stagione, Luis Alberto ha dimostrato il suo valore in Serie A, producendo prestazioni di alto livello e contribuendo in modo significativo alla Champions League della Lazio. Sarri è deciso: Luis Alberto deve rimanere un giocatore della Lazio per il prossimo futuro.

Pubblicato alle 00.04