WALCHSEE GIORNO 4 - Scarico e tattica alla ripresa: Felipe a riposo, torna in gruppo Lukaku - F&V

Pubblicato alle 10
01.08.2017 07:00 di  Saverio Cucina   vedi letture
Fonte: Dal nostro inviato a Walchsee: Saverio Cucina - Lalaziosiamonoi.it
WALCHSEE GIORNO 4 - Scarico e tattica alla ripresa: Felipe a riposo, torna in gruppo Lukaku - F&V

AGGIORNAMENTO ORE 11.10 - Dopo la partitella a campo ridotto, termina anche la seduta mattutina. Lavoro atletico e scarico per i giocatori impegnati dal primo minuto contro il Leverkusen, fase tattica in previsione dell'amichevole di domani contro il Kufstein per chi ha giocato solo gli ultimi 20 minuti. Rientra in gruppo Lukaku, almeno per la parte tattica (salta partitella finale). Riposo precauzionale per Felipe Anderson, reduce da un affaticamento rimediato ieri in gara. Al termine della seduta, scatta la gara di punizioni tra Inzaghi, Tare e Farris: lo scopo è prendere più traverse. Il mister biancoceleste dimostra ancora di avere il piede caldo di un tempo. Nel pomeriggio è prevista giornata di riposo.

AGGIORNAMENTO ORE 10.30 - Il 3-5-2 è sempre un must. Inzaghi lavora sulla tattica con gli 11 che scenderanno in campo nell'amichevole di domani. Spazio allora a Wallace, Luiz Felipe e Radu in difesa. Marusic (si alterna con Lombardi) e Patric (si alterna con Lukaku, tornato in gruppo almeno per la tattica) sugli esterni, con Parolo, Leiva e Di Gennaro al centro. In avanti Keita e Palombi. Out per questa mattina Felipe Anderson, reduce da un affaticamento muscolare rimediato ieri contro il Leverkusen. Al momento non filtra particolare preoccupazione dallo staff medico.

WALCHSEE - Riprendono i lavori nel Tirolo dopo l'amichevole vinta ieri contro il Bayer Leverkusen. Alle 10 la Lazio è già in campo, la preparazione verso la prossima stagione non si ferma. Seduta mattutina caratterizzata da un classico lavoro di scarico per chi ha raccolto maggior minutaggio nella gara di ieri, mentre Luiz Felipe, Wallace, Radu, Marusic, Parolo, Lucas Leiva, Di Gennaro, Patric, Keita e Palombi (entrati a metà secondo tempo) seguono i dettami tattici di Inzaghi. Lavoro specifico anche per i portieri, messi alla prova da Grigioni sulle traiettorie sporche e palloni deviati. Il tutto sotto gli occhi di Igli Tare, seduto a bordo campo a osservare da vicino la seduta. Ultimo allenamento del giorno, pomeriggio libero per i biancocelesti, che si ritroveranno sul campo soltanto domattina.