SEZIONI NOTIZIE

Lazio, Leiva: “Poche parole, dimostriamo il nostro valore. Contro il Dortmund vogliamo giocare alla grande”

di Lalaziosiamonoi Redazione
Fonte: Jessica Reatini
Vedi letture
Foto
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Al termine della brutta sconfitta della Lazio subita per mano della Sampdoria Lucas Leiva è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio per analizzare la gara: "Abbiamo perso una partita meritatamente perché abbiamo fatto pochissimo per vincere mentre la Samp ha meritato. Dobbiamo cambiare atteggiamento e l’unica maniera è quella di lavorare e di ripartire sperando di uscire da questo momento difficile".

INIZIO DIFFICILE - "Non era l’inizio che volevamo ma il campionato è ancora lungo e possiamo tornare a vincere. Nei primi trenta minuti non hanno avuto molte occasioni ma la sensazione era che fossimo in difficoltà. Dobbiamo analizzare bene la gara e recuperare energie. Mentalmente dobbiamo tornare quelli che eravamo l’anno scorso. Non mi piace molto parlare, dobbiamo dimostrare e sono sicuro che la squadra darà un bel segnale già dalla prossima partita".

CHAMPIONS LEAGUE - "Il Borussia è una squadra forte, tra le dieci più forti al mondo, giocano un calcio con molta qualità e intensità, sarà una sfida difficile ma vogliamo giocare alla grande. Contro il Dortmund dovremo avere grande spirito e un atteggiamento diverso, concentrazione e dovremo essere bravi anche a sfruttare al massimo questa competizione. Mi dispiace non avere i tifosi con noi ma proveremo a farli contenti con una bella prestazione. Dopo una sconfitta così non c'è cosa migliore di avere una partita subito dopo, dobbiamo andare avanti e fare meglio di quanto fatto oggi. Abbiamo perso molti palloni a livello di contrasti e seconde palle, non abbiamo avuto il dominio della partita e quando non fai le cose bene anche gli episodi ti girano contro".

RIVIVI LA DIRETTA - Sampdoria - Lazio 3-0: i biancocelesti crollano, Quagliarella & Co. non sbagliano

Sampdoria - Lazio, esordio di Vedat Muriqi in Serie A

TORNA ALLA HOMEPAGE

Pubblicato ieri alle 21

Altre notizie
Giovedì 29 ottobre 2020
23:55 News Coronavirus, Arcuri: "Non risulta che la scuola abbia fatto aumentare i contagi" 23:19 News Europa League, i risultati della seconda giornata: il Napoli espugna San Sebastian, solo pari per la Roma 23:00 News Lazio, Maffei: “Con il Bruges orgogliosa e determinata. L’errore di Patric...” 22:30 News Lazio, nuova vita per Ciani: dal campo alle telecronache sportive - FT 22:20 News Bologna, lungo stop per Santander: piace Mandzukic come sostituto
21:45 News Botteri: "I laziali sono gente tosta. Derby? Non me ne perdo uno" 21:30 Lazio Social Lazio, Franco e l'emozione Champions: "Indescrivibile, non trovo le parole" - FT 21:15 News Figc, ipotesi tampone rapido prima delle gare: si attende l'ok del Cts 21:07 News Lazio, Leiva e Luiz Felipe: i due biancocelesti in isolamento insieme - FT 21:00 News Tokyo 2021, Bach (Presidente CIO): "Cerimonia d'apertura prevista per il 21 luglio" 20:55 News Europa League, i risultati delle 18.55: bene Villarreal e Leicester, flop Tottenham 20:50 News Europa League, il Milan cala il tris allo Sparta Praga: rossoneri a punteggio pieno 20:45 News Lazio, Di Gennaro: "Con il Bruges si è visto lo spirito giusto. Acerbi? Un esempio formidabile" 20:30 News Inter, si ferma Lukaku: out contro il Parma, a rischio anche per il Real Madrid 20:15 News Champions League, le statistiche del girone F: tanti laziali tra i migliori 20:00 News Calcio femminile, Morace: "Sfatato finalmente il mito dell'omosessualità" 19:00 Lazio Social Lazio, Reina ricorda su Instagram il passato con Mignolet - FOTO 18:45 News Lazio, su Twitter gli auguri della società al Tata Gonzalez - FOTO 18:33 News Lazio, Immobile e l’isolamento in casa: la foto di Jessica sui social - FOTO 18:28 News Covid, il Genoa torna a sorridere: Brlek e Males negativi all’ultimo tampone