FORMELLO - Via il centravanti, Pioli lancia Keita prima punta. Felipe Anderson e Lulic esterni d'attacco

Pubblicato ieri alle 14:30
06.02.2016 07:00 di  Carlo Roscito  Twitter:    vedi letture
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it
FORMELLO - Via il centravanti, Pioli lancia Keita prima punta. Felipe Anderson e Lulic esterni d'attacco
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

FORMELLO - I centravanti non segnano? Pioli rimette Keita prima punta. Come a inizio stagione, quando Matri non c'era e Klose e Djordjevic erano infortunati. Ora l'ex Milan è squalificato, gli altri due hanno le polveri bagnate, tutti insieme hanno segnato 5 gol in campionato. Troppo poco per non provare a cambiare. Le novità non finiscono qui, l'infortunio di Candreva spinge l'allenatore a schierare Lulic come esterno alto a sinistra. Con Felipe Anderson sulla destra: questo l'attacco del 4-3-3 scelto per il match di Marassi.

RITORNI. Milinkovic e Cataldi sono a disposizione, hanno scontato il turno di squalifica. Insieme a loro, a centrocampo, ci sarà Parolo. Lulic in attacco libera il posto in mediana all'ex Parma e a Konko come terzino. Il francese giocherà di nuovo dal primo minuto visto il ko muscolare di Radu. Confermati Basta a destra e la coppia Mauricio-Hoedt al centro. Tra i pali Marchetti, recuperato già con il Napoli. Ai box, oltre a Candreva (dovrebbe tornare giovedì con il Verona), ci sono ancora de Vrij, Bisevac, Biglia e Kishna. Non convocato Onazi, questa mattina il nigeriano ha saltato la rifinitura. 

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Marchetti; Basta, Mauricio, Hoedt, Konko; Milinkovic, Cataldi, Parolo; Felipe Anderson, Keita, Lulic. All. Pioli.