SEZIONI NOTIZIE

FORMELLO - Lazio, rotazioni di Coppa: torna Hoedt, davanti Pereira-Muriqi

di Carlo Roscito
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it
Vedi letture
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

FORMELLO - Rotazioni di Coppa, dovute al prossimo impegno di campionato (sempre con l’Atalanta) e dalle condizioni di alcuni big che hanno bisogno di riposo. Occhio alla coppia d’attacco, potrebbe essere la stessa vista negli ottavi con il Parma: Pereira e Muriqi hanno formato il tandem offensivo durante la rifinitura. Caicedo non si è allenato, Immobile ha svolto un lavoro differenziato sul campo adiacente, Correa si è mosso nella formazione “riserve”. Il ballottaggio è tra il Tucu e l’ex Manchester United (in vantaggio). L’infermeria condizionerà le scelte di Inzaghi, ai box ci sono Strakosha (ginocchio), Luiz Felipe (out almeno 60 giorni) e Luis Alberto (differenziato in scarpa da ginnastica, ci prova per domenica dopo l’operazione di appendicite). Leiva è squalificato, Lazzari tirerà il fiato: l’ex Spal ha iniziato in gruppo, poi non ha partecipato alle esercitazioni tattiche.

DECISIONI. Marusic si sposterà sulla destra lasciando la fascia sinistra a Fares. In mezzo Milinkovic e Akpa Akpro ai lati di Escalante regista. Recuperato per la panchina Cataldi, si era fermato al Tardini per un guaio al flessore. In difesa Patric sul centrodestra, Hoedt in mezzo e Acerbi alla sua sinistra. Radu riposerà per il secondo round di campionato a Bergamo. Tra i pali Reina, insieme allo spagnolo sul campo c’erano Alia e il baby G.Pereira.

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2): Reina; Patric, Hoedt, Acerbi; Marusic, Milinkovic, Escalante, Akpa Akpro, Fares; Pereira, Muriqi. A disp.: Alia, G. Pereira, Armini, Radu, Adeagbo, Novella, Parolo, Cataldi, Czyz, Lazzari, Lulic, Correa, Immobile. All.: Inzaghi.

Altre notizie
Mercoledì 21 aprile 2021
18:00 News Napoli - Lazio, dove vedere la partita in tv e streaming 18:00 Partners Commerciali LAZIO FAN SHOP, LA MAGLIA DI IMMOBILE A 9 EURO E FUORI TUTTO FINO A 49 EURO! 17:50 News Superlega, Moratti: "Fallita in partenza, sbagliati comunicazione e tempismo" 17:35 News Napoli - Lazio, le probabili formazioni: un solo dubbio a centrocampo 17:20 News Caso Suarez, la Procura di Perugia chiude le indagini: i dettagli
17:00 News Serie A, le statistiche della 31ª giornata: due biancocelesti sul podio 16:45 News No alla Superlega, Koke portavoce dell'Atletico: "Soddisfatti della decisione" 16:30 News Arsenal, Aubameyang e il no alla Superlega: "Grande giorno per la giustizia sociale" 16:15 News Salernitana, Lombardi: "Sono della Lazio ma se fosse per me..." 16:00 In evidenza Napoli - Lazio, la trasferta in casa azzurra è un tabù. Ma l'ultimo scontro Champions... 16:00 Primo Piano FORMELLO - Lazio, Luis Alberto ci prova. Leiva e Immobile ok 16:00 Partners Commerciali TI SPOSERAI NEL 2021? SUPER OFFERTA DELLA SLIMAGINE PRODUCTION: RENDI IL TUO MATRIMONIO INDIMENTICABILE 15:45 News Superlega, Ferrero: "Sanzioni per Juve, Inter e Milan. Su Agnelli..." 15:30 News Gasperini: "Superlega? Pensavamo potesse finire il campionato" 15:15 News Lazio, avv. Mignona: "21 aprile, auguri ai laziali primi figli della Capitale" 15:00 News Roma, Fonseca sulla Superlega: "Dimostrato che nel calcio non contano i soldi" 14:45 News Napoli, le ultime in vista della Lazio: Gattuso non recupera un titolare 14:30 News Superlega, Percassi: "Superlega contro principi. Su Juve, Inter e Milan..." 14:11 In evidenza Lazio, Farris: "Con il Napoli un importante esame di maturità" 14:10 News Stelle cadenti | La notte delle Liridi: come osservarle fra mercoledì e giovedì