SEZIONI NOTIZIE

FORMELLO - Lazio, passi in avanti di Immobile: parte in gruppo e con il pallone

di Lalaziosiamonoi Redazione
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Vedi letture
Foto

FORMELLO - La corsetta blanda, gli allunghi, poi le esercitazioni tattiche in gruppo con il fratino arancione da jolly. Passi in avanti da parte di Immobile. Verso il recupero con il Siviglia? Si capirà nei prossimi giorni con una valutazione quotidiana delle sue condizioni. Inzaghi riflette sui pro e i contro: smania e prudenza, l’attaccante - out con l’Empoli - sta recuperando da un’elongazione ai flessori della coscia sinistra. Non si possono rischiare ricadute. Immobile, intanto, dimostra di voler rispondere presente. Fino a ieri mattina aveva lavorato soltanto in palestra e in piscina. Oggi il differenziato con il preparatore atletico Bianchini, la parte coi compagni e infine il rientro negli spogliatoi (risparmiato nella partitella a campo ridotto insieme a Parolo). 

GRUPPO. Fuori ci sono Wallace e Milinkovic, entrambi alle prese con stiramenti muscolari (senza contare Lukaku, che sta seguendo un protocollo personale). Il serbo si è fermato nel secondo tempo di giovedì, dovrà rimanere ai box per una ventina di giorni per un problemma all'adduttore sinistro. Nuove rassicurazioni, invece, da Luis Alberto, tornato regolarmente in gruppo dopo lo spavento di Frosinone e il match saltato precauzionalmente con l’Empoli. Trequartista o mezzala sinistra, lo spagnolo ci sarà contro la sua ex squadra. Così come Luiz Felipe, pronto a riprendersi una maglia da titolare sul centrodestra della difesa a tre. Le prove tattiche andranno avanti domani alle 15, orario della ripresa degli allenamenti. Le scelte di formazione dipendono dall'infermeria. 


Altre notizie
Giovedì 22 Agosto 2019
19:46 Lazio Social Lazio, Signori ricorda l'esordio all'Olimpico - FOTO 19:45 Partners Commerciali TI SPOSERAI NEL 2019? SUPER OFFERTA DELLA SLIMAGINE PRODUCTION: RENDI IL TUO MATRIMONIO INDIMENTICABILE 19:30 Primo Piano FORMELLO - Lazio, assente Lucas Leiva: Lazzari, prove da titolare 19:28 News Spal, Semplici: "Sarà difficile battere di nuovo la Lazio" 19:20 Lazio Social Braafheid non dimentica i biancocelesti: "Forza Lazio!" - FOTO 18:00 In evidenza Sampdoria - Lazio, l'arbitro della gara: i precedenti 17:30 In evidenza RIVIVI LA DIRETTA - Lazio, Lazzari: "Pronto per la Samp, non vedo l'ora che arrivi il derby" 17:25 In evidenza RIVIVI LA DIRETTA - Lazio, André Anderson: "Mi paragonano a Hernanes, voglio aiutare la squadra" 17:20 News UFFICIALE - Lazio, arrivato il transfer Fifa per Adekanye 17:15 News Lazio, Tare: "Volevamo Lazzari da tempo, la sua voglia mi ha colpito"
16:30 News Lazio, novità nello staff medico: dentro il nuovo fisioterapista Zampa 15:45 News Serie A, Micciché: “La Superlega non ci convince. Mercato? Difficile accontentare tutti” 15:05 News Calciomercato, l'ex Lazio Caceres vicino alla Fiorentina 15:01 In evidenza DIRETTA - Calciomercato Lazio, tutte le trattative in tempo reale 15:00 Partners Commerciali LAZIO FAN SHOP: AGOSTO SEMPRE APERTO! NUOVA LINEA 2019-2020! 14:53 Voci di mercato Calciomercato Lazio, il Napoli rimanda l'incontro con Llorente previsto per oggi 14:11 News Serie A, l'elenco degli squalificati del primo turno: Depaoli salta la Lazio 13:35 News Lazio, Baiocchini (Sky): "Credo che la terza punta arriverà. Llorente? Difficile" 12:45 News Lazio, Poli: "Innamorato dei biancocelesti. Correa? È incredibile!" 12:35 News Funerali Diabolik, la figlia: "Il Questore non ha rispettato gli accordi"