FORMELLO - Lazio, Luis Alberto out: Caicedo si scalda per affiancare Immobile

Pubblicato il giorno 1/12/18 alle ore 17:30
02.12.2018 07:28 di  Carlo Roscito  Twitter:    vedi letture
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it
FORMELLO - Lazio, Luis Alberto out: Caicedo si scalda per affiancare Immobile
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

FORMELLO - Luis Alberto non gioca. L’allenamento in gruppo, il secondo di fila, poi però anche il colloquio con Simone Inzaghi al termine della rifinitura: non si sente ancora libero nei movimenti, il fastidio muscolare all’adduttore non è sparito. L'ha accusato dopo la partita con il Milan, una delle migliori in stagione. Il tecnico ha rivelato in conferenza stampa che lo spagnolo non partirà nemmeno per Verona e tornerà a disposizione per la partita all’Olimpico con la Sampdoria di sabato prossimo (anche Leiva è out e ci prova per i blucerchiati). 

PER I TRE PUNTI. Domani sarà Caicedo ad affiancare Immobile: attacco a due punte e 3-5-2 con nove cambi rispetto alla formazione vista giovedì sera in Europa League. Quinta dal primo minuto in campionato per l’ecuadoriano. Correa in panchina pronto per un ingresso a gara in corso. Come al solito. A centrocampo l’unico dubbio riguarda la fascia destra. Dalle prove tattiche di oggi Marusic è in leggero vantaggio nei confronti di Patric. In mezzo il terzetto visto domenica scorsa con Parolo e Milinkovic ai lati di Badelj. Lulic sicuro titolare a sinistra. In difesa, davanti a Strakosha, linea formata da Wallace, Acerbi e Radu. 

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2): Strakosha; Wallace, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Badelj, Milinkovic, Lulic; Caicedo, Immobile. A disp.: Proto, Luiz Felipe, Bastos, Caceres, Patric, Lukaku, Cataldi, Durmisi, Murgia, Berisha, Correa, Rossi. All.: Inzaghi.