SEZIONI NOTIZIE

FORMELLO - Lazio, Luis Alberto in gruppo. Inzaghi punta su Jony

di Carlo Roscito
Fonte: Carlo a Roscito - Lalaziosiamonoi.it
Vedi letture
Foto

FORMELLO - La preparazione entra nel vivo. Via alle prove anti-Inter con Luis Alberto in gruppo: lo spagnolo aveva saltato l’allenamento di ieri per qualche sintomo influenzale, oggi pomeriggio si è riaggregato muovendosi da mezzala sinistra durante le esercitazioni tattiche. L’unico assente, ahiInzaghi, è Lulic: il capitano si è operato ieri alla caviglia sinistra (artroscopia), è stato dimesso in giornata, resterà ai box per almeno 20 giorni. Toccherà a Jony, di nuovo, contro l’Inter: seconda partita di fila da titolare dopo la trasferta di Parma. Lukaku, regolarmente in gruppo, rappresenta l’alternativa a sinistra  insieme al possibile cambio di fascia di Marusic.

BALLOTTAGGI. Sono due i dubbi maggiori di formazione. Il primo, su chi affiancherà Immobile in attacco: nel pomeriggio Ciro è partito in coppia con Correa e poi ha affiancato Caicedo. Ballottaggio apertissimo. Il secondo su chi chiuderà la linea a tre in difesa: la scelta è tra Luiz Felipe e Patric. Acerbi è l’intoccabile e con il ritorno a disposizione di Radu è stato rispostato al centro. Il romeno, così come Milinkovic, ritroverà la maglia da titolare dopo il turno di squalifica.

Pubblicato il 13/02 alle 16.20

Altre notizie
Mercoledì 03 giugno 2020
09:00 Rassegna stampa Lazio, da oggi possibile via ai rientri dei giocatori all'estero 09:00 Partners Commerciali LAZIO FAN SHOP RIAPRE IL 18 MAGGIO - LINEA 120 BIMBO E NEONATO: SCONTO DEL 20% 08:45 In evidenza Serie A, Gravina: "Calcio non è solo un gioco. Algoritmo? Mi sono spiegato male..." 08:30 In evidenza Calciomercato Lazio, tre big su Milinkovic: idea De Paul per sostituirlo 08:15 News Calciomercato Lazio, ds Salisburgo: "Szoboszlai? Situazioni ora è più tranquilla"
08:00 News Lazio - Zarate, un amore finito male: tifosi infuriati sui social 07:45 News Lotta Scudetto, Apolloni: "Juventus avvantaggiata, ma Lazio e Inter..." 07:30 Primo Piano Caso Zarate, la Lazio a Le Iene: "Vicenda assurda, i tribunali si sono già espressi" 07:28 In evidenza Lazio, Tare: "Rinnovo di Inzaghi una priorità. Adryelson? Mai sentito. Su Immobile e Milinkovic..." 07:25 In evidenza FORMELLO - Lazio, ecco Strakosha. E Inzaghi approfondisce la tattica... 07:20 Esclusive Calciomercato Lazio, dall'Inghilterra: Tare ha messo gli occhi su Hickey 07:15 Editoriale Lazio, trovato l’accordo sul taglio degli stipendi: la soluzione 07:10 News Spagna, gli hotel rifiutano i braccianti senzatetto: Keita gli affitta un alloggio 07:05 News Hernanes: "Lazio, per lo scudetto faccio il tifo per te. Difficile correre al ritmo della Juve" 07:00 News Caso Zarate, Filippo Roma a Lotito: "Se cambiasse di nuovo idea, siamo a sua disposizione" 06:55 News Caressa: "I 5 cambi? La Lazio li ha più omogenei della Juventus"
Martedì 02 giugno 2020
21:00 News Lazio, Sannino: "Tare uno dei migliori. Escalante? Felice che ritorni in Italia" 19:50 News Scudetto, Marani: "La Lazio ha perso un vantaggio, ma non escludo possa farcela" 19:30 News SUPER OFFERTA PUBBLICITARIA "RIPARTIAMO INSIEME": PROMUOVI IL TUO TAKE-AWAY, IL TUO NEGOZIO, LA TUA RIAPERTURA! 18:44 News Coronavirus, l'analisi del bollettino del 2 giugno: nel Lazio 5 nuovi casi