SEZIONI NOTIZIE

FORMELLO - Lazio, la ripresa: Leiva jolly, differenziato per gli infortunati

di Lalaziosiamonoi Redazione
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Vedi letture
Foto

FORMELLO - Riprendono gli allenamenti della Lazio: squadra in cerchio intorno a Simone Inzaghi che alle 18 dà il via alle sedute nel centro sportivo biancoceleste dopo i ritiri svolti ad Auronzo e Marienfeld. L’allenatore deve fare a meno dei calciatori infortunati: ieri il bollettino medico ha specificato le condizioni cliniche di Lulic, Milinkovic e Caicedo, finiti ko nelle ultime tre amichevoli disputate. Il più vicino al rientro sembra il capitano, fermato da uno stiramento muscolare di primo grado agli adduttori. Il quadro clinico è migliorato, potrebbe tornare a disposizione all’inizio della prossima settimana. Naturalmente non verrà rischiato nella partita in via di organizzazione per sabato o domenica. Trauma distrattivo all’anca invece per Milinkovic: dovrebbe farcela per la prima giornata con i blucerchiati. Ai box anche Caicedo: trauma elongativo al gemello mediale del polpaccio sinistro. Inzaghi spera di averla anche lui per il 25 agosto, giorno del debutto in campionato.

SEDUTA. Sul campo lavoro tecnico-tattico per la squadra. Stretching, esercitazioni di riscaldamento, lavoro atletico e poi partitella a spazi ridotti. Luiz Felipe e Leiva, con il fratino da jolly durante il possesso palla, continuano a gestire le proprie condizioni saltando la parte finale della sgambata (quella più pesante). Per il resto tutti in gruppo a parte i lungodegenti Marusic, Lukaku, Wallace e Durmisi (sul mercato). La ripresa è fissata per domani: doppia (9.30 e 18) prima della sgambata di Ferragosto (mattina) e di venerdì pomeriggio.

Pubblicato il 13/08 alle 19:35

Altre notizie
Martedì 14 luglio 2020
10:00 News Udinese - Lazio, i precedenti: numeri da schiacciasassi per i biancocelesti 09:45 News Lazio, la squadra si divide sui metodi del nuovo nutrizionista 09:30 News Roma, ancora niente stadio: in fase di stallo anche il passaggio di proprietà 09:15 News Calciomercato Lazio, caccia all'attaccante: ecco i nomi sulla lista di Tare 09:00 Partners Commerciali OFFERTA POLO DONNA AL LAZIO FAN SHOP! A PARTIRE DA 15 EURO!
08:45 News Lazio, coperta corta per Inzaghi: prosegue l'emergenza infortuni 08:30 News Lazio, il programma per la trasferta di Udine: possibile ritorno a Roma dopo il match 07:55 Primo Piano Lazio, Lotito vuole risposte: possibile colloquio oggi con i giocatori 07:50 In evidenza Lazio, finale di stagione a rischio per Lucas Leiva: la situazione 07:10 News Prandelli: "Immobile? Nelle esperienze all'estero non è riuscito a cambiare mentalità" 07:10 In evidenza Calciomercato Lazio, Di Marzio: "Incontro tra agenti Kumbulla e Verona per rinnovo" 07:10 News Serie A, l’Inter rimonta il Torino e aggancia la Lazio al secondo posto 07:04 News Salernitana, contro il Cittadella a segno Gondo, doppietta per Lombardi 07:02 News Serie A, dal prossimo anno carattere unico per numeri e nomi sulle maglie 07:00 In evidenza Serie A, la Lega: sì ai tifosi allo stadio nelle ultime giornate 06:50 In evidenza FORMELLO - Lazio, Luiz Felipe e Cataldi sperano. Assente Leiva 01:11 News Serie A, il programma di martedì: in campo Atalanta e Brescia
Lunedì 13 luglio 2020
23:55 News Inter, Godin: “Puntiamo al secondo posto, Juve irraggiungibile” 23:30 News Salernitana, Lombardi: "Mercato? Per il futuro c'è tempo" 23:20 News Keita mostra sui social la collezione di maglie: nella "sfida virtuale" non c'è alcun laziale - FT