SEZIONI NOTIZIE

FORMELLO - Lazio, la ripresa: Leiva jolly, differenziato per gli infortunati

di Lalaziosiamonoi Redazione
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Vedi letture
Foto

FORMELLO - Riprendono gli allenamenti della Lazio: squadra in cerchio intorno a Simone Inzaghi che alle 18 dà il via alle sedute nel centro sportivo biancoceleste dopo i ritiri svolti ad Auronzo e Marienfeld. L’allenatore deve fare a meno dei calciatori infortunati: ieri il bollettino medico ha specificato le condizioni cliniche di Lulic, Milinkovic e Caicedo, finiti ko nelle ultime tre amichevoli disputate. Il più vicino al rientro sembra il capitano, fermato da uno stiramento muscolare di primo grado agli adduttori. Il quadro clinico è migliorato, potrebbe tornare a disposizione all’inizio della prossima settimana. Naturalmente non verrà rischiato nella partita in via di organizzazione per sabato o domenica. Trauma distrattivo all’anca invece per Milinkovic: dovrebbe farcela per la prima giornata con i blucerchiati. Ai box anche Caicedo: trauma elongativo al gemello mediale del polpaccio sinistro. Inzaghi spera di averla anche lui per il 25 agosto, giorno del debutto in campionato.

SEDUTA. Sul campo lavoro tecnico-tattico per la squadra. Stretching, esercitazioni di riscaldamento, lavoro atletico e poi partitella a spazi ridotti. Luiz Felipe e Leiva, con il fratino da jolly durante il possesso palla, continuano a gestire le proprie condizioni saltando la parte finale della sgambata (quella più pesante). Per il resto tutti in gruppo a parte i lungodegenti Marusic, Lukaku, Wallace e Durmisi (sul mercato). La ripresa è fissata per domani: doppia (9.30 e 18) prima della sgambata di Ferragosto (mattina) e di venerdì pomeriggio.

Pubblicato il 13/08 alle 19:35


Altre notizie
Domenica 18 Agosto 2019
11:40 News Lazio, infortunio Lazzari. Il dott. Melli: "Trauma distorsivo del metacarpo" 11:27 News Lazio, Berisha: "Sto bene, la squadra gioca meglio rispetto all'anno scorso" 11:00 News Lazio, infortunio per Lazzari: problema alla mano destra 11:00 Partners Commerciali FARINA KITCHEN È IL MIGLIOR APERITIVO DI ROMA! DAL PAGNOTTELLO AI PRIMI, RIMARRAI STREGATO! 09:35 Primo Piano RIVIVI LA DIRETTA - Lazio - Lazio Primavera 12-0 09:20 In evidenza Lazio, Inzaghi ritorna al passato. Modulo offensivo, gol e spinta dalle fasce 09:15 In evidenza DIRETTA - Calciomercato Lazio, contatti con Llorente: ma ci sono alternative 08:30 News Amichevoli, Lazio - Lazio Primavera: dove vederla in tv 08:10 Rassegna stampa Lazio, oggi l'ultimo test in famiglia: martedì la ripresa con vista Sampdoria 07:50 In evidenza Calciomercato Lazio, prende quota l'ipotesi Hassan: Mendes fa da sponsor
07:45 Partners Commerciali AL LAZIO FAN SHOP CI SONO LE NUOVE MAGLIE 2019/2020 E IL NUOVO MATERIALE SS LAZIO! COSA ASPETTI? 07:30 In evidenza Calciomercato Lazio, dalla Serbia: a un passo Pavlovic del Partizan 07:25 In evidenza Calciomercato Lazio: addio Kolarov, il Fenerbahce punta tutto su Durmisi 07:20 Lazio Social Lazio, da Correa alla proposta di lady Cerci: tutti gli auguri a Immobile - FT 07:15 Lazio Social Lazio, Acerbi e la pagina CFVB: il ringraziamento social - FOTO 07:10 News Calciomercato Lazio, Bas Dost ai dettagli con l'Eintracht: il comunicato 07:05 News Bologna, 'Sinisa più combattivo che mai' 07:00 Voci di mercato Calciomercato Lazio, l'Inter ci prova per Llorente: contatti con l'entourage 07:00 Partners Commerciali IL NUOVO MATERIALE IRRIDUCIBILI AL LAZIO FAN SHOP: COSA ASPETTI A FARLO TUO? 06:55 News Funerali Diabolik, ultras Inter: “Allucinante la limitazione a 100 persone”