SEZIONI NOTIZIE

FORMELLO - Lazio, Inzaghi sorride: riecco Correa in gruppo

di Lalaziosiamonoi Redazione
Fonte: Carlo-Lalaziosiamonoi.it
Vedi letture
Foto

FORMELLO - Diluvio universale, in campo soltanto i calciatori non impiegati ieri da Simone Inzaghi. Tra questi - ed è la notizia positiva di giornata - c’è Joaquin Correa. L’argentino, ai box da martedì mattina per una contusione al polpaccio sinistro, ha svolto l’intera seduta di ripresa con i compagni. Il “Tucu” si è rimesso a disposizione, domenica pomeriggio farà coppia con Immobile in attacco. Caicedo, ieri deludente anche per il dolore alla spalla destra, partirà dalla panchina. Le altre scelte diventeranno più chiare domani quando scatteranno le prime e ultime prove tattiche anti-Lecce.

RIPRESA. In difesa potrebbero rivedersi Patric e Bastos. Gli unici infortunati sono Radu e Marusic, entrambi finiti ko per una lesione muscolare di primo grado. Sulla fascia destra, quindi, confermato Lazzari. A sinistra si rivedrà Lulic, sganciato nel secondo tempo col Celtic. Scontati Milinkovic e Luis Alberto ai lati del regista che dovrebbe essere Leiva, seppur affaticato. Tra le opzioni torna Cataldi, era squalificato in Europa League.

Pubblicato l'8/11 alle ore 12:15


Altre notizie
Giovedì 14 Novembre 2019
07:30 Partners Commerciali AL LAZIO FAN SHOP IL NUOVO MATERIALE IRR87! PER UN STILE AL TOP! 07:10 In evidenza Lazio, Berisha: "Per il Kosovo do sempre il massimo, il ruolo non conta" 07:05 Primo Piano FORMELLO - Lazio, la ripresa senza i nazionali. Radu migliora 07:00 News Bosnia - Italia, probabili formazioni: Acerbi e Immobile verso una maglia 06:55 In evidenza Nazionale, Acerbi: "La Lazio merita il terzo posto. Immobile da Pallone d'Oro"
06:50 Voci di mercato Calciomercato Lazio, retroscena Maistro: l'azzurro aveva scatenato un'asta 06:45 In evidenza PAIDEIA - Lazio, controlli per Radu: obiettivo Sassuolo 06:40 In evidenza Lazio, ora Correa ti fa volare: il 'Tucu' tra i migliori "centravanti" in Serie A
Mercoledì 13 Novembre 2019
23:45 News Lazio, De Cosmi: "Milinkovic in attacco? Potrebbe essere una soluzione..." 23:30 News Lazio, Podavini: "Sembra la squadra di due anni fa. Correa come Laudrup" 23:00 News Lazio Women, Castiello: "Ho già segnato nel derby, domenica spero di sbloccarmi!" 22:45 News Lazio, Mauri: "La sosta aiuterà a recuperare. Correa? Non me lo aspettavo..." 22:30 News MLS / Ibrahimovic, addio ai Galaxy con stile: "Ora potete tornare a guardare il baseball" 22:20 News Italia, Di Gennaro: "Immobile e Belotti alla pari, ma Mancini..." 22:00 Qui Nazionali Nazionali, un blackout della difesa condanna l'Angola: ko pesante per Bastos 21:45 News Reja: "Lazio - Roma il ricordo più bello. E quel gol di Klose..." 21:30 Lazio Social Lazio, Acerbi si improvvisa barista: "Devo capire cosa fare da grande..." - FOTO 21:00 News Lazio, Budoni: "Restiamo aggrappati all'Europa League. Berisha? Una sconfitta venderlo" 20:30 News Lazio, Correa e la prima doppietta: ora punta la doppia cifra 20:00 News Bundesliga, spinge il tecnico avversario: sette turni stop ad Abraham