SEZIONI NOTIZIE

FORMELLO - Lazio, breve seduta: Inzaghi soddisfatto alla ripresa

di Lalaziosiamonoi Redazione
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Vedi letture
Foto

FORMELLO - La ripresa degli allenamenti, l’ultimo senza ancora nemmeno un nazionale. Acerbi e Immobile sono stati i primi a rientrare nel centro sportivo, ma non si sono visti in campo coi compagni. Potrebbero riaggregarsi domani (ore 16). Simone Inzaghi attende i due azzurri, Strakosha, Vavro, Luiz Felipe, Bastos, Marusic, Berisha, Milinkovic e Correa per far scattare le prove tattiche anti-Spal. Anzi, stamattina il tecnico si accontenta di un’ora di sgambata dopo i due giorni di riposo concessi alla squadra: riscaldamento, esercitazioni sul possesso palla con tre mini-formazioni, una breve parte atletica e poi tutti negli spogliatoi. È rimasto soddisfatto dell'ora e un quarto di lavoro e così ha evitato ai calciatori la partitella finale. Nel gruppo promossi i Primavera Kalaj e Falbo. E soprattutto confermata la presenza di Lukaku: il belga da una settimana piena si è riunito al resto della rosa e ora punta a una convocazione ufficiale. Deve ritrovare la giusta condizione, non completava una seduta da circa sette mesi.

Pubblicato il 10/09 alle ore 11:40

LAZIO, LE PAROLE DI TARE

LAZIO, ULTIME DA FORMELLO

CLICCA QUI PER TORNARE ALLA HOMEPAGE


Altre notizie
Giovedì 19 Settembre 2019
19:30 In evidenza Lazio, Inzaghi mister d'Europa: 2° posto raggiunto, si punta Eriksson 18:55 Primo Piano DIRETTA - Cluj - Lazio 0-1: Lazzari spreca il raddoppio! 18:35 In evidenza Lazio, Tare: "Inaccettabile la sconfitta di Ferrara. Stasera serve la vittoria" 18:10 News Cluj - Lazio, arrivano anche i romeni - FOTO&VIDEO 18:00 In evidenza Cluj - Lazio, prima da capitano per Milinkovic-Savic 18:00 Partners Commerciali NUOVO MATERIALE LAZIO! COMPRALO AL LAZIO FAN SHOP! 17:45 News Cluj - Lazio, l'arrivo dei biancocelesti allo stadio - FOTO&VIDEO 17:45 News Cluj - Lazio, formazioni ufficiali: biancocelesti confermati 17:00 News Budoni: "La Lazio non ha più tanti alibi, i grandi giocatori devono sempre dare il massimo" 16:40 News Lazio, Veron: “Meglio di Eriksson nessuno, neanche Sir Alex Ferguson”
16:14 News Il CorSera ci riprova: "La Lazio ha due trofei europei, la Roma uno" 16:10 News Politica / M5S, Di Battista: "Non fidatevi del Pd. Io contrario all'accordo" 15:50 In evidenza Cluj - Lazio, la vittoria per sfatare un tabù: le 4 sconfitte consecutive sono un record 15:39 News Lazio, l'analisi di Jacobelli: "Eccessive le critiche dopo Ferrara" 15:34 News Cluj - Lazio, il raduno dei tifosi: cori contro la Roma - FOTO e VIDEO 15:30 Non Solo Lazio Calcio, decisione storica: in Iran le donne potranno andare allo stadio 15:00 Partners Commerciali LAZIO FAN SHOP: I NUOVI ARRIVI MACRON! NON PERDERLI! 14:50 Non Solo Lazio FIGC, la lista dei nuovi tecnici professionisti: c'è anche l'ex Lazio Bianchi 14:20 News Europa League, Cluj - Lazio: dove vedere la partita in tv e streaming 13:10 News Ranking FIFA: l'Italia guadagna una posizione, Belgio sempre 1°