SEZIONI NOTIZIE

FORMELLO - Lazio, breve seduta: Inzaghi soddisfatto alla ripresa

di Lalaziosiamonoi Redazione
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Vedi letture
Foto

FORMELLO - La ripresa degli allenamenti, l’ultimo senza ancora nemmeno un nazionale. Acerbi e Immobile sono stati i primi a rientrare nel centro sportivo, ma non si sono visti in campo coi compagni. Potrebbero riaggregarsi domani (ore 16). Simone Inzaghi attende i due azzurri, Strakosha, Vavro, Luiz Felipe, Bastos, Marusic, Berisha, Milinkovic e Correa per far scattare le prove tattiche anti-Spal. Anzi, stamattina il tecnico si accontenta di un’ora di sgambata dopo i due giorni di riposo concessi alla squadra: riscaldamento, esercitazioni sul possesso palla con tre mini-formazioni, una breve parte atletica e poi tutti negli spogliatoi. È rimasto soddisfatto dell'ora e un quarto di lavoro e così ha evitato ai calciatori la partitella finale. Nel gruppo promossi i Primavera Kalaj e Falbo. E soprattutto confermata la presenza di Lukaku: il belga da una settimana piena si è riunito al resto della rosa e ora punta a una convocazione ufficiale. Deve ritrovare la giusta condizione, non completava una seduta da circa sette mesi.

Pubblicato il 10/09 alle ore 11:40

LAZIO, LE PAROLE DI TARE

LAZIO, ULTIME DA FORMELLO

CLICCA QUI PER TORNARE ALLA HOMEPAGE

Altre notizie
Lunedì 9 Dicembre 2019
12:00 News Roma, Pallotta pronto a cedere la maggioranza del club: e Tor di Valle... 12:00 News REGALA O REGALATI UN'ESPERIENZA UNICA: IL 7° CORSO DI GIORNALISMO DE LALAZIOSIAMONOI.IT 11:45 News Europa League, Lazio ancora in corsa: si qualifica se... 11:30 In evidenza Lazio - Juventus, i numeri del match: Luis Alberto, ma come fai? 11:15 News Lazio, tra record e primati: i numeri monstre della squadra di Inzaghi
11:00 News Rennes - Lazio, probabili formazioni: turnover (quasi) totale 11:00 Partners Commerciali FARINA KITCHEN È IL MIGLIOR APERITIVO DI ROMA! DAL PAGNOTTELLO AI PRIMI, RIMARRAI STREGATO! 10:45 News Lazio, nei secondi tempi sei (quasi) impenetrabile: i numeri 10:30 Rassegna stampa Lazio, Lazzari determinante contro la Juve: imprevedibilità e velocità per conquistare la fascia destra 10:15 News Lazio, Lotito: "Milinkovic patrimonio della società". Ma Pepe ironizza ... 10:00 In evidenza Lazio, dai derby alla Juventus: Inzaghi artefice di imprese 09:45 News Lazio no limits nelle ultime sette giornate: guadagnati 16 punti sul Napoli 09:30 News Gli Altri Laziali - Lombardi predica nel deserto, Kiyine glaciale. Ma il weekend è nero 09:15 In evidenza Una Lazio stellare! E i Fab Four sono costati meno di 50 milioni... 09:00 Rassegna stampa Lazio, Capello: "Ha momenti da grande squadra internazionale, può fare ancora meglio" 08:45 News Scarpa d'Oro 2019/20, Immobile vola: ecco la sua posizione 08:30 News Lazio, Luis Alberto re d'Europa degli assist: staccati Muller e De Bruyne 08:15 News SONDAGGIO - Lazio - Juventus, ecco il migliore in campo dei biancocelesti 08:00 Primo Piano Lazio, Lotito: "Nessun volo pindarico. Mercato? Non collezioniamo figurine" 07:31 News Max Pezzali: "Juve deludente? A me ha impressionato la Lazio"